lunedì , 23 settembre 2019
Home » BMW NEWS » SPY: BMW X2 xDrive25e – arriva una nuova ibrida

SPY: BMW X2 xDrive25e – arriva una nuova ibrida

Ecco in arrivo la BMW X2 xDrive25e

La BMW X2 è un’auto strana. È funky nell’aspetto e perde quasi tutta la praticità dei classici SUV. Tuttavia è un’auto sorprendentemente piacevole da guidare e si rivela molto divertente nelle curve per essere un crossover. In ogni caso, pensiamo che un modello in arrivo tra poco possa dare ancora più senso all’intera gamma: la BMW X2 xDrive25e. Si tratterà di una versione ibrida plug-in della X2 ed è stata appena sorpresa in alcuni test su strada senza camuffamento.

Questa BMW X2 ritratta da delle nuove foto spia è chiaramente una vettura ibrida plug-in, poiché sfoggia una porta di ricarica sul parafango anteriore lato conducente, oltre al loquace adesivo “Hybrid Test Vehicle” sulle porte anteriori.

Sebbene non ci siano informazioni ufficiali su questa prossima BMW ibrida, sembra abbastanza plausibile l’utilizzo dello stesso motore montato sulla BMW X1 xDrive25e – parliamo quindi di un quattro cilindri da 2 litri accoppiato a un motore elettrico e a un cambio a otto rapporti -.

Di tutti i modelli della gamma BMW X2, la xDrive25e ha davvero senso, di esistere, a dirla tutta. Nonostante sia sorprendentemente divertente da guidare, la BMW X2 non sarà mai una vera auto sportiva, ma un piccolo crossover dalla verve vivace perfetto anche per la città. Ecco perché un propulsore elettrico capita a fagiolo, unendo una vettura giovane, sportiva e abbastanza compatta alla comodità e all’efficienza di un motore elettrico.

Insomma, come auto urbana, la BMW X2 xDrive25e sembra davvero ottima. Certo, una BMW i3 è sicuramente più agile nei centri cittadini più intasati, ma per chi cerca una buona via di mezzo per guidare sia in città che fuori, ci sentiamo di consigliare questa motorizzazione ibrida.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Il PEGGIO del Salone di Francoforte 2019!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dopo una top 5 che ha ...

BMW Serie 7 – versione ELETTRICA da 670 CV?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I piani di BMW relativi all’elettrificazione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *