Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 8 cabrio senza camuffamento

SPY: BMW Serie 8 cabrio senza camuffamento

Solo pochi giorni fa, la BMW Serie 8 Cabrio è stata svelata in rete, ben prima rispetto alla sua rivelazione ufficiale. Alcune foto ufficiali sono state divulgate da qualcuno senza alcun riguardo per gli accordi di embargo. Inoltre, ora sono disponibili online delle foto spia della nuova Serie 8 cabrio senza alcun camuffamento addosso.

A quanto pare, qualche fortunato fotografo si è imbattuto in questa esclusiva BMW durante un servizio fotografico ufficiale, in quanto l’auto vista in queste foto non solo non indossa alcun camuffamento, ma è seguita a breve distanza da un furgoncino con a bordo alcuni fotografi. La vettura in questione è la M850i cabrio, come si può evincere dalla targhetta posteriore, ma monta dei cerchi differenti (a nostro parere meno emozionanti di quelli visti sulla Serie 8 coupè).

Purtroppo il point of view di queste foto spia non è eccezionale; il fotografo si trovava in una posizione sopraelevata, facendo risultare la Serie 8 cabrio più corta e tozza di quel che in realtà è. Tuttavia, nelle foto dell’angolazione posteriore (quelle che riflettono meglio la prospettiva reale), l’auto sembra davvero bella.

Da un angolo più basso e più realistico, sicuramente l’auto avrebbe fatto una figura ancora migliore. Proprio come la versione coupè, la Serie 8 cabrio è bassa, larga e lunga, rispettando quindi le canoniche dimensioni di una vera auto GT. Anche in versione cabrio, la linea del tetto (sia con che senza capotte) sembra davvero armoniosa, al contrario di molte altre vetture cabrio che perdono senso in confronto alle controparti coupè. Una menzione d’onore va alla parte posteriore, davvero magnifica.

A parte la mancanza del tetto fisso, la Serie 8 cabrio dovrebbe essere meccanicamente identica alla sorella coupè. Da ciò si evince che questa BMW M850i cabrio monterà un motore V8 biturbo 4400cc da 530 cv e 750 Nm di coppia.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *