mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » SPY: BMW Serie 8 cabrio senza camuffamento

SPY: BMW Serie 8 cabrio senza camuffamento

Solo pochi giorni fa, la BMW Serie 8 Cabrio è stata svelata in rete, ben prima rispetto alla sua rivelazione ufficiale. Alcune foto ufficiali sono state divulgate da qualcuno senza alcun riguardo per gli accordi di embargo. Inoltre, ora sono disponibili online delle foto spia della nuova Serie 8 cabrio senza alcun camuffamento addosso.

A quanto pare, qualche fortunato fotografo si è imbattuto in questa esclusiva BMW durante un servizio fotografico ufficiale, in quanto l’auto vista in queste foto non solo non indossa alcun camuffamento, ma è seguita a breve distanza da un furgoncino con a bordo alcuni fotografi. La vettura in questione è la M850i cabrio, come si può evincere dalla targhetta posteriore, ma monta dei cerchi differenti (a nostro parere meno emozionanti di quelli visti sulla Serie 8 coupè).

Purtroppo il point of view di queste foto spia non è eccezionale; il fotografo si trovava in una posizione sopraelevata, facendo risultare la Serie 8 cabrio più corta e tozza di quel che in realtà è. Tuttavia, nelle foto dell’angolazione posteriore (quelle che riflettono meglio la prospettiva reale), l’auto sembra davvero bella.

Da un angolo più basso e più realistico, sicuramente l’auto avrebbe fatto una figura ancora migliore. Proprio come la versione coupè, la Serie 8 cabrio è bassa, larga e lunga, rispettando quindi le canoniche dimensioni di una vera auto GT. Anche in versione cabrio, la linea del tetto (sia con che senza capotte) sembra davvero armoniosa, al contrario di molte altre vetture cabrio che perdono senso in confronto alle controparti coupè. Una menzione d’onore va alla parte posteriore, davvero magnifica.

A parte la mancanza del tetto fisso, la Serie 8 cabrio dovrebbe essere meccanicamente identica alla sorella coupè. Da ciò si evince che questa BMW M850i cabrio monterà un motore V8 biturbo 4400cc da 530 cv e 750 Nm di coppia.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *