domenica , 15 dicembre 2019
Home » BMW i » SPY – BMW mette alla prova la futura BMW i7?

SPY – BMW mette alla prova la futura BMW i7?

I paparazzi sono recentemente riusciti a immortalare quello che sembra essere un prototipo, che verrà confermato ufficialmente nelle prossime settimane, della berlina elettrica di lusso BMW i7. La BMW sta accelerando il ritmo di sviluppo della sua prossima gamma di veicoli completamente elettrici. Il nuovo SAV BMW iX3 è atteso per l’anno prossimo, mentre la BMW i4 e la iNEXT (che forse si chiamerà iX) si stanno preparando per presentarsi al pubblico già tra un paio di anni (2021). Di recente, inoltre, sono trapelate in rete le prime news riguardanti proprio la vettura elettrica BMW i7.

Le voci sembrano essere confermate da queste foto esclusive scattate da carscoops, ritraenti quello che sembra essere un muletto di prova ricavato direttamente dalla struttura della BMW 745Le, fatta eccezione per alcune parti camuffate della carrozzeria e per un badge citante “Electric Test Vehicle” che non lascia spazio all’immaginazione.

La vettura in questione presenta la porta di ricarica elettrica sopra il parafango anteriore sinistro. Inoltre, sia frontalmente che posteriormente sono stati totalmente camuffati i gruppi ottici, nonostante non sembrino esserci particolari differenze rispetto a quanto visto sulla 745Le.

Quando il design finale della BMW i7 verrà svelato al pubblico, sarà probabile che BMW abbia già concepito le vetture BMW i4 e BMW iX3. La BMW i7 sarà sviluppata direttamente sulla prossima generazione della BMW Serie 7, prevista per il 2022.

Molto probabilmente, la BMW i7 sarà equipaggiata con la 5a generazione del propulsore BMW eDrive, che debutterà anche sulle BMW i4 e iX3. Ciò significa che la Serie 7 elettrica presenterà un sistema modulare comprendente un’unità di ricarica combinata e una nuova batteria a celle compatta.

Il vantaggio principale della nuova generazione della BMW eDrive sarà una riduzione delle dimensioni e della massa complessiva combinata, con un conseguente aumento della potenza e del piacere di guida. Secondo i piani di BMW, i bavaresi prevedono di lanciare fino a 25 modelli elettrici entro il. Probabilmente, la BMW i7 arriverà sul mercato per la fine del 2022.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Android Auto finalmente disponibile a partire da Luglio 2020 e Apple CarPlay Gratuito

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio pochi giorni fa abbiamo appreso ...

Best Engine Award di Wards Auto- il motore BMW B58 vince il premio di miglior motore

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Cos’altro c’è da dire sulla nuova ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *