Home » BMW NEWS » SPY: BMW 745e ibrida durante dei test

SPY: BMW 745e ibrida durante dei test

BMW prevede di aggiornare la sua linea di vetture ibride plug-in con un nuovo modello nel 2019. In concomitanza con il lancio del restyling della BMW Serie 7, i bavaresi includeranno anche una nuova versione: la 745e. Sostituendo i modelli 740e e 740Le, la nuova limousine di lusso ibrida plugin offre un notevole miglioramento rispetto all’attuale Serie 7 iPerformance non solo in termini di potenza, ma anche in termini di autonomia totalmente elettrica.

La 745e avrà circa 390 cv in combinata. Sotto il cofano ci sarà lo stesso motore turbo a 4 cilindri 2000cc mentre il motore elettrico sarà lievemente migliorato in potenza. Le batterie saranno nuove e, anche se saranno più compatte, avranno una maggiore densità energetica, simile alle batterie utilizzate sulle nuove versioni della BMW i3 e sulla nuova i3S.

Il nuovo veicolo ibrido avrà anche la ricarica wireless, un’aggiunta gradita per tutti i proprietari che vorranno ricaricare la propria auto a casa, anche se i tempi di ricarica saranno lievemente maggiori (non un problema così grave per una vettura ibrida).

In queste nuove foto possiamo vedere un mulo di prova della Serie 7 di colore nero, con le estremità anteriori e posteriori coperte dal classico camuffamento bavarese. Quindi BMW sta chiaramente apportando modifiche al frontale e al posteriore della vettura. Come per la maggior parte dei restyling bavaresi, il paraurti anteriore sarà leggermente ridisegnato, quindi aspettatevi un frontale un po’ più sportivo, mentre anche i fari subiranno un cambiamento di design, per essere più in linea con i nuovi modelli più recenti.

Per quanto riguarda il resto della gamma Serie 7, tutte le vetture riceveranno una nuova strumentazione digitale denominata “Live Cockpit“, che sarà simile a quella che abbiamo visto sui concept della Serie 8 e della Z4 e sarà presente su tutti i prossimi modelli, inclusa la prossima Serie 3.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *