martedì , 19 novembre 2019
Home » Attualità » Salone di Tokyo 2019 – ecco le prime immagini di BMW

Salone di Tokyo 2019 – ecco le prime immagini di BMW

Ci sono alcuni auto show molto famosi che si concentrano sui brand della scena tuning e aftermarket. Probabilmente il più famoso è il SEMA, a Las Vegas, ma negli ultimi anni questo salone è diventato fin troppo ridondante, con gli stessi brand sempre presenti e le stesse build, fin troppo ripetitive. Tuttavia, se vi piacciono questo genere di cose, potreste optare per una capatina al salone dell’auto di Tokyo. Nel salone di Tokyo 2019, BMW si è data davvero da fare, come possiamo testimoniare tramite queste fotografie.

La cosa fantastica del salone di Tokyo 2019 è sicuramente la creatività e il divertimento. In Giappone potrete assistere a uno show più spensierato rispetto al SEMA, senza preoccuparsi troppo all’impatto della mostra sul marketing, ma concentrandosi totalmente sulla pazzia e sul divertimento. Date un’occhiata, ad esempio, alla BMW X2 di Thule. La BMW X2 non è sicuramente il tipo di auto con cui i tuner sono soliti lavorare, in quanto si tratta solo di un piccolo crossover. Tuttavia, il risultato ottenuto dai ragazzi di Thule è fantastico, con dei cerchi dorati fantastici.

Anche le BMW più classiche se la sono cavata egregiamente. In particolare ve ne segnaliamo due, una BMW Serie 6 classica e una sempreverde BMW M3 E30. Entrambe le vetture sono state elaborate esteticamente grazie anche a dei parafanghi enormi, mentre la Serie 6 monta un alettone posteriore gigantesco.

BMW images from Tokyo Auto Salon 19 830x552

Tra i vari brand presenti c’erano anche i famosi 3D Design e i KW, creatori della build appena citata per la Serie 6.

Se siete degli appassionati del mondo automobilistico e se magari da ragazzini vi divertivate un sacco a modificare la marmitta del vostro scooter per farvi notare dalla ragazzina di turno, allora d’ora in poi non potrete perdervi il salone di Tokyo, con le sue build fantasiose e create per divertimento, non solo per marketing.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *