sabato , 21 luglio 2018
Home » Novità su BMW e MINI » ROLLS ROYCE VISION NEXT 100: debutto in USA

ROLLS ROYCE VISION NEXT 100: debutto in USA

Rolls Royce Vision NEXT 100 - RR 103EX

ROLLS ROYCE VISION NEXT 100: debutto in USA. Il “Grand Sanctuary” mette piede sul suolo Nord Americano

ROLLS ROYCE VISION NEXT 100: debutto in USA. Il “Grand Sanctuary” mette piede sul suolo Nord Americano.

“Oggi, Rolls-Royce, marchio di lusso leader nel mondo, ha definito il futuro della mobilità di lusso. Il Grand Arrival della Rolls Royce VISION NEXT 100, punta con coraggio ad un futuro luminoso per il nostro marchio in cui le esigenze individuali dei nostri acquirenti, per la personalizzazione completa e autentica, saranno soddisfatte attraverso una squisita fusione di tecnologia, design e caratteristici elementi artigianali Rolls-Royce”.

Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato, Rolls-Royce Motor Cars

“Con la Rolls Royce VISION NEXT 100 siamo stati attenti a non soffermarci sul passato. Abbiamo voluto essere il più innovativi possibili ed allo stesso tempo, di trascendere la storia del design del marchio. “

Giles Taylor, Direttore del Design, Rolls-Royce Motor Cars

La Rolls-Royce VISION NEXT 100, nome in codice 103EX, oggi ha fatto il suo debutto in Nord America alla storica Barker Hangar di Santa Monica, in California. La 103EX è il primo concept “Vision” del marchio e definisce il futuro della mobilità di lusso. Presenta una visione intrigante ed esteticamente dinamica del futuro della mobilità di lusso. Un’esperienza completamente personale, senza sforzo e dalla guista autonoma marcata Rolls-Royce, avvolta in un design che assicura un ‘Grand Sanctuary’ per i suoi occupanti e un ‘Grand Arrival’

103EX è uno delle quattro creazioni visionarie annunciate dal BMW Group a Monaco di Baviera, il 7 marzo 2016, in occasione del suo centenario.

Una visione sul futuro del lusso

Oltre ad essere il centenario del BMW Group, si rappresenta anche un momento fondamentale nella storia di Rolls-Royce Motor Cars. Per Rolls-Royce, la fine della produzione della settima generazione di Phantom – considerata dagli appassionati come “la migliore macchina del mondo” – rappresenta il completamento della prima fase della rinascita del marchio Rolls-Royce sotto la custodia del BMW Group. Il successo di Phantom, Ghost, Wraith ed ora Dawn, serve come base per un nuovo capitolo in grassetto.

103EX è la visione del team di design della Rolls-Royce Motor Cars, guidata dal Direttore del Design, Giles Taylor. Nello spirito delle grandi vetture del passato, Rolls-Royce creerà il telaio del futuro, costruita a mano con i materiali più avanzati ed spinta da un propulsore a zero emissioni.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Video: la Rolls-Royce Cullinan dimostra di poter superare qualsiasi terreno

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non molto tempo fa Rolls Royce ...

I nuovi modelli BMW in uscita per il 2018-2019

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Entro il 2020, la gamma di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *