domenica , 18 novembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce: inaugurato a St. Moritz il nuovo showroom

Rolls Royce: inaugurato a St. Moritz il nuovo showroom

Rolls Royce Wraith
Rolls Royce Wraith – RR5

Rolls Royce: inaugurato a St. Moritz il nuovo showroom. A questo si affiancherà anche il nuovo lounge saloon aperto recentemente a Courchevel

Rolls Royce: inaugurato a St. Moritz il nuovo showroom. A questo si affiancherà anche il nuovo lounge saloon aperto recentemente a Courchevel. Il successo ottenuto dalle location estive della Rolls-Royce House, insidiate nelle più grandi località balneari quali Porto Cervo, Ibiza e la Costa Azzurra, si replicherà anche nelle località montane.

Il successo della straordinaria rinascita della Rolls-Royce House è stato costruito su una profonda comprensione degli stili di vita dei patron di tutto il mondo. Il marchio ritiene, pertanto, fondamentale nel servire una dolce presenza in luoghi più glamour e sociali di tutto il mondo, non considerando quale stagione dell’anno sia.

“I nostri clienti rappresentano una piccola, ma straordinaria, band di uomini e donne altamente influenti ed esigenti. Cercano le più belle esperienze nelle più belle destinazioni nel mondo. E’ quindi opportuno che Rolls-Royce, la casa di lusso più celebre al mondo, mantenga una presenza ovunque si trovino, garantendo ai proprietari attuali e, a coloro che desiderano saperne di più sul marchio, di non esser mai senza il beneficio di una Rolls-Royce “.

James Crichton, direttore regionale Europa, Rolls-Royce Motor Cars.

Courchevel

Concentrandosi nel periodo massimo della stagione sciistica europea (28 ° Gennaio – 17 °febbraio), Rolls-Royce porterà una squisita collezione di vetture Bespoke dentro l’elegante cornice del Le Lana Hotel di Courchevel. I potenziali clienti saranno invitati a guidare o ad essere guidati all’interno di un’esperienza totale, dopo una giornata sulle piste. Il team Rolls-Royce Concierge sarà presente per garantire un’esperienza facile agli ospiti. Gli autisti saranno ovviamente a disposizione per incontrare i clienti e guidarli ad una destinazione a loro scelta.

La collezione di automobili includerà la Rolls Royce Dawn; la open-top tourer più sociale del mondo. Con ogni possibile concessione al comfort ed al clima, i clienti saranno incoraggiati ad abbassare il tetto ed a godere delle magnifiche vedute alpine di Courchevel.

Wraith Black Badge e Ghost Black Badge, saranno disponibili sia come auto con autista o per coloro che desiderano mettersi al volante, attraversando le magnifiche strade alpine della regione.

St. Moritz

Sempre nel momento clou della stagione invernale, St. Moritz unisce l’entourage dello sci di classe mondiale con un ambiente altamente esclusivo e cosmopolita.

Le Rolls-Royce prenderanno residenza tra il 27 ° Gennaio ed il 28 ° febbraio presso l’iconica meta dell’Hotel Badrutt Palace. Analogamente alla Rolls-Royce Estate Studio a Porto Cervo, vi sarà una sala arredata adibita al brand Rolls-Royce, che svolgerà il ruolo di centro sociale, quale punto di partenza ideale per un soggiorno alpino a bordo delle Rolls Royce Dawn, Ghost e Wraith Black Badge.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La Rolls Royce Cullinan verrà svelata il 10 maggio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Rolls Royce ci sta allettando con ...

Video: la Rolls-Royce Cullinan dimostra di poter superare qualsiasi terreno

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non molto tempo fa Rolls Royce ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *