mercoledì , 14 novembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce Ghost EWB nominata “Best Supercar Luxury” da What Car?

Rolls Royce Ghost EWB nominata “Best Supercar Luxury” da What Car?

Rolls Royce Ghost - Rolls Royce Ghost Black Badge

Rolls Royce Ghost EWB – Extended Wheel Base – nominata “Best Supercar Luxury” per vetture con un valore superiore alle 100’000 Sterline da What Car?

Rolls Royce Ghost EWB – Extended Wheel Base – nominata “Best Supercar Luxury” per vetture con un valore superiore alle 100’000 Sterline da What Car?

I giudici dei What Car? Awards, uno degli appuntamenti più importanti nel calendario automobilistico, hanno ancora una volta dichiarato la Rolls Royce Ghost la migliore auto di super-lusso al mondo, completando una tripletta di vittorie per le autovetture della famiglia Ghost nella sua più prestigiosa categoria: le auto di lusso da più di £ 100.000.


Per aggiudicare il primo premio di What Car?, la Rolls Royce Ghost EWB è stata elogiata dai giudici che hanno esaminato la vettura per la sua perfetta unione di dinamica di guida e la supremazia da limousine. Nello specifico è stato detto:

“Progettato come la Rolls-Royce dove il proprietario preferisce trascorrere qualche ora al posto di guida, la Ghost offre la stessa classe ed attenzione ai dettagli per i quali è famoso il marchio. Sotto il suo cofano pulsa un potente, ma discreto,  V12 TwinTurbo da 6.6 litri. Si guida in maniera molto indulgente, lo sterzo leggero ma preciso rendono questa vettura massiccia, sorprendentemente facile da manovrare e posizionare. Se si preferisce impiegare qualcun altro alla guida, la Ghost rende perfettamente come limousine con Chauffeur. Questo modello a passo allungato, guadagna la possibilità dei sedili posteriori reclinabili e conformabili secondo esigenze. Inoltre c’è un extra di 17 centimetri di spazio per le gambe rispetto alla Ghost standard.”

La Rolls Royce Ghost EWB

Fin dal lancio nel 2011, la Rolls Royce Ghost EWB ha perfettamente combinato come suo segno distintivo, la semplicità della Ghost standard, la tecnologia d’avanguardia e l’interpretazione contemporanea del linguaggio Rolls-Royce, alle proporzioni più generose grazie al passo allungato. Questa miscela unica, che si sposa al meglio con il reparto Bespoke, ha attirato una nuova generazione di imprenditori verso il marchio – prendendo il suo posto come l’ultimo simbolo di conseguimento per gli uomini e le donne influenti, che guidano le nostre economie e creano ricchezza. Nel 2016 la Rolls Royce Ghost è stata presentata in una nuova veste, con l’introduzione della serie Black Badge. Questo design intensifica la volontà di allestire su misura una vettura, così come si addice alla casa di lusso più celebre del mondo, che segue le passioni dei suoi clienti.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La Rolls Royce Cullinan verrà svelata il 10 maggio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Rolls Royce ci sta allettando con ...

Video: la Rolls-Royce Cullinan dimostra di poter superare qualsiasi terreno

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non molto tempo fa Rolls Royce ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *