mercoledì , 21 novembre 2018
Home » Mercato » Rolls Royce Dawn: vince il titolo “Best Luxury Car” in Inghilterra

Rolls Royce Dawn: vince il titolo “Best Luxury Car” in Inghilterra

Rolls Royce Dawn

Rolls Royce Dawn: vince il titolo “Best Luxury Car” in Inghilterra ai premi 2017 UK Car of the Year Awards

Rolls Royce Dawn: vince il titolo “Best Luxury Car” in Inghilterra ai premi 2017 UK Car of the Year Awards. I commenti delle maggior riviste Inglesi non si sono fatti attendere:

“Un piacere esser a bordo e sopratutto da guidare, come solo una Rolls-Royce può fare”

Ollie Marriage, Top Gear Magazine

“L’auto è eccezionalmente elegante e sposa le espressioni tradizionali di lusso, in una versione moderna, pur rimanendo tecnologica ed estremamente connessa. È una vettura da star del cinema! “

Nargess Banche, Forbes vita, Wallpaper

“Se il lusso viene considerato legato alla classe, la Rolls Royce Dawn riesce a incarnare entrambi. La silenziosità, un meccanismo del tetto splendidamente complesso ed un’aria generale di gran lusso, rendono questa dama una vincitrice dell’artigianato di lusso Inglese.”

Tom Ford, Top Gear Magazine

Dalla sua introduzione sul mercato nel marzo 2016, la Rolls Royce Dawn ha ricevuto molti consensi a livello mondiale, tra i cui riconoscimenti ricordiamo alcuni dei nomi più apprezzati nel lusso e dai media automobilistici. Testate quali Robb Report, The Telegraph, Top Gear ed i grandi esperti del lusso, tra cui Walpole e il German Design Council sono stati tutti sedotti dalla Dawn, la massima espressione del vero lusso open-top tour.

Un successo dietro l’altro

Questo successo di critica fa eco alla straordinaria domanda che arriva dai clienti più esigenti al mondo, che ha spinto il marchio al secondo più alto risultato di vendite nei 113 anni di storia. Inoltre è stata raggiunta una crescita globale della società nell’anno 2016 paro al 6%. Il Regno Unito, mercato domestico di Rolls-Royce , è cresciuto del 30% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, tale da affermare lo status del marchio come la perfetta meta di arrivo per i giovani imprenditori Inglesi.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 3 G20: la più importante di sempre?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Per circa tre decadi, BMW ha ...

BMW e Audi si divertono su Twitter

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW e Audi amano giocare un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *