mercoledì , 19 settembre 2018
Home » Novità su BMW e MINI » Rolls Royce Boutique: nuova apertura a Dubai

Rolls Royce Boutique: nuova apertura a Dubai

Rolls Royce Boutique - Rolls Royce Dubai

Rolls Royce Boutique: l’atelier inglese Rolls-Royce Motor Cars, apre la sua nuova Boutique Rolls-Royce Experiental Showroom a Dubai

Rolls Royce Boutique: l’atelier inglese Rolls-Royce Motor Cars, apre la sua nuova Boutique Rolls-Royce Experiental Showroom a Dubai. Rolls-Royce Motor Cars ha presentato oggi il suo primo ‘Rolls-Royce Boutique’, un nuovo concetto fortemente progressivo nel mondo del lusso, a Dubai, UAE.

Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato, Rolls-Royce Motor Cars, ha presieduto la cerimonia ufficiale di inaugurazione, insieme a funzionari AGMC, l’unico e mandatario per Rolls-Royce Motor Cars a Dubai, Sharjah e gli Emirati del Nord degli Emirati Arabi Uniti.

Il nuovo spazio espositivo parla dell’impegno di Rolls Royce di integrarsi facilmente negli stili di vita dei suoi patroni. La posizione, al centro del Dubai City Walk, un lusso riconosciuto a livello mondiale e l’ospitalità hot-spot, contrasta quindi con il coraggioso pensiero tradizionale automobilistico di collocare la propria boutique all’interno di un centro multimediale di moda, arte e cucina che possa frequentare l’ambiente Rolls-Royce.

Rolls Royce Boutique: una installazione permanente

La Boutique è stata creata con lo stesso spirito come l’installazione Rolls-Royce Studio che ha avuto un grande successo estivo a Porto Cervo, in Sardegna. Questa attività si è rapidamente affermata come un centro celebre del ‘vero lusso’ in una delle enclave più esclusive al mondo. La boutique combina quindi gli spazi che portano alla vita allo spirito del marchio di eccellenza a Goodwood, in Inghilterra con una vibrante atmosfera sociale. La Boutique è destinata a diventare un posto per vedere ed essere visti, per i patroni più esigenti ed eminenti della regione del lusso.

Questo risultato è ottenuto attraverso una serie curata di aree esperienziali, tra cui: uno studio di ispirazione, un Bespoke Atelier, un Interactive Spirit of Ecstasy, un Pinnacle Café, un Affinity Partner, dei configuratori ad hoc a realtà virtuale per realizzare le auto su misura one-of-a kind o Collezioni appena lanciate.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La Rolls Royce Cullinan verrà svelata il 10 maggio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Rolls Royce ci sta allettando con ...

Video: la Rolls-Royce Cullinan dimostra di poter superare qualsiasi terreno

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non molto tempo fa Rolls Royce ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *