Home » BMW NEWS » Ricordate i corti BMW? Eccoli rimasterizzati in 4K!

Ricordate i corti BMW? Eccoli rimasterizzati in 4K!

Ogni appassionato di BMW ama i vecchi corti BMW. In effetti, la maggior parte degli appassionati di auto in generale ama i corti BMW, in quanto si tratta di piccoli cortometraggi fantastici con protagonisti auto fantastiche. È stato un modo incredibilmente intelligente di commercializzare le auto e al tempo stesso intrattenere i fan. La maggior parte di questi cortometraggi presentava come ospiti delle celebrità parecchio famose e anche i registi non erano da meno. L’unico problema è che, riguardandoli oggi, si nota davvero molto il passare del tempo, dato che sono stati girati tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni ’00. Tuttavia, un super-fan ha deciso di rimasterizzare tutti questi corti digitalmente in 4k, per poi postarli gratuitamente su YouTube.

Tutti e dieci i cortometraggi della BMW Films sono già disponibili, per la gioia dei fan. Anche l’ultimo, “The Escape”, che ha debuttato nel 2016 e ha avuto un cast incredibile con Dakota Fanning, Vera Farmiga e, come sempre, Clive Owen come pilota senza nome. Escape non aveva davvero bisogno di essere rimasterizzato, dato che era già in alta definizione, ma è bello che faccia parte della collezione.

Quello che tutti volevano rivedere in alta definizione, però, è “Star”. È sicuramente il più famoso dei corti BMW e probabilmente è anche il migliore. Clive Owen ritorna nel suo ruolo di pilota senza nome in fuga, mentre Madonna interpretava il ruolo di una cantante viziata e arrogante. In questo cortometraggio, Owen distrugge una BMW M5 E39 mentre Madonna viene sballonzolata nei sedili posteriori. Diretto da Guy Richie, non solo ha come protagonista un’auto fantastica, ma è anche davvero divertente.

C’è anche “Hostage”, diretto da John Woo (Mission Impossible II), “Chosen” diretto da Ang Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon, Brokeback Mountain) e potenzialmente il corto più realistico di tutti, “Powder Keg” , diretto dal brillante Alejandro González Iñárritu (The Revanant, Birdman).

Nel complesso, questi corti non sono esattamente rimasterizzati alla perfezione, ma sono comunque tutti di qualità incredibilmente più alta rispetto agli originali. Dategli un’occhiata, ne vale la pena.

About BMWPassion

Vedi anche

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

BMW M5 2024 – la prima BMW M ibrida-elettrica?

BMW non ha ancora presentato la nuova BMW M5 F90 restyling, eppure sappiamo che si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *