Home » BMW i » RETTMobil 2016: ecco BMW

RETTMobil 2016: ecco BMW

RETTMobil 2016

RETTMobil 2016: BMW presenta a Fulda una vasta gamma di modelli per le esigenze di emergenza e relativi veicoli speciali di sicurezza.

RETTMobil 2016: BMW presenta a Fulda una vasta gamma di modelli per le esigenze di emergenza e relativi veicoli speciali di sicurezza sul proprio stand n. 2018 nel padiglione 2.

RETTmobil è diventata una fiera leader saldamente affermata in Europa per il salvataggio e la mobilità ed è una piattaforma d’informazione centrale per le squadre di soccorso internazionali, vigili del fuoco e medici di emergenza. Quest’anno, il 16 ° evento del genere, più di 500 espositori provenienti da 20 paesi presenteranno i loro prodotti più recenti e le più recenti tecnologie su 70.000 metri quadrati di spazio espositivo in 20 sale. Inoltre, i visitatori commerciali internazionali potranno acquisire una panoramica completa dei più recenti sviluppi nel campo dei servizi di emergenza, assistenza tecnica, così come il fuoco e protezione civile.

Molti anni di esperienza e competenza in appositi veicoli.
In questo contesto tecnicamente impegnativo, il BMW Group presenta la sua esperienza e competenza, acquisita in molti decenni, nello sviluppo e nella produzione di veicoli speciali. In qualità di leader nella produzione di automobili e motociclette di alta qualità, mostre di BMW a Fulda una vasta gamma di soluzioni personalizzate per i veicoli di emergenza funzionali, su entrambe le due e quattro ruote. Questi veicoli non solo soddisfano i più elevati standard in termini di funzionalità, prestazioni e sicurezza, ma anche in termini di sostenibilità e di costo-efficacia.

BMW presenta prodotti campione su entrambi i due e quattro ruote.
Con quattro automobili ed una moto, BMW dimostra alla comunità professionale le sue capacità nella produzione di mezzi di soccorso. Il focus dello stand del BMW Group (n. 2018 nel padiglione 2) è uno spettacolare veicolo di comando dei vigili del fuoco sulla base della nuova BMW X1, nonché una BMW i3, ampiamente aggiornata per l’utilizzo da parte dei servizi di emergenza. Inoltre, un veicolo per i medici di emergenza sulla base della BMW Serie 2 Gran Tourer e la X3 nel ruolo di un veicolo di comando dei vigili del fuoco, dimostrano la vasta esperienza di BMW nella costruzione di veicoli in grado di soddisfare i severi requisiti di spiegamento operativo. Una moto per i medici di emergenza sulla base della BMW  R  1200  RT completa opportunamente il fuori fiera di presentazione del BMW Group al RETTMobil 2016.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW i8 vs Audi R8 – Qual è la migliore Supercar Usata?

L’acquisto di una supercar usata è sempre qualcosa di interessante. Da un lato, si sta ...

BMW M2 CS vs Jaguar F-Type: VIDEO

Non molto tempo fa i ragazzi di Lovecars ci hanno mostrato, in un loro video, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *