sabato , 21 luglio 2018
Home » Anteprime » Il rendering della BMW Serie 1 2019 trazione anteriore mostra come sarà

Il rendering della BMW Serie 1 2019 trazione anteriore mostra come sarà

Nel 2019, BMW passerà l’amata Serie 1 dal suo attuale telaio a trazione posteriore a quello basato sulla piattaforma UKL che hanno tutte le MINI e la BMW X1 e continuerà a essere costruita sotto la denominazione “Fxx” e in questo caso, F40. Disponibile in 2 differenti stili di carrozzeria, la futura BMW Serie 1  – “un modello pensato specialmente per la città”- sarà disponibile in due versioni, uno con tre porte e un portellone, offrendo interni più spaziosi rispetto alla MINI. Questa mossa è stata già criticata dai fans BMW, ma secondo le nostre fonti, l’emozioni di guida  della Serie 1 continueranno a “vivere” nel nuovo modello.

 

BMW darà all’utilitaria a 5 porte la trazione anteriore affiancata a motoria tre e quattro cilindri. Modelli come la 116i, 118i, 120i, 116d, 118d e 120d appariranno nella gamma , tra cui una BMW 135i che probabilmente sostituirà l’attuale trazione posteriore M140i.

Il rendering mostratato sottolinea gli ultimi canoni stilistici adottati da BMW, ma con un piccole variazioni come i fari più sottili e più spigolosi, e le luci full LED di serie. La griglia anteriore prende le sue forme dai modelli BMW più recenti, come la nuova Serie 5, che sono sovradimensionati e i listelli sono più pronunciati.

L’estremità anteriore più bassa è disegnata da un paraurti più aggressivo e che segue il profilo del doppio rene. Non ci aspettiamo una grande variazione rispetto all’attuale Serie 1, quindi quelli  che la Serie 1 e le sue performance potranno ancora goderne nella nuova generazione F40.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il configuratore online per la BMW ...

Toyota Supra monterà un motore BMW a quattro cilindri

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La recente “rivelazione” della Toyota Supra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *