mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW M » RENDERING – BMW M3 2020

RENDERING – BMW M3 2020

Siamo ormai vicinissimi della rivelazione ufficiale della Serie 3 G20. Si dice che ci sarà un netto miglioramento rispetto all’attuale serie 3 F30, in termini di dinamica di guida, di comfort e di tecnologia. Tuttavia, anche dopo la presentazione ufficiale, una domanda continuerà a rimanere in testa ai fan dei bavaresi: come sarà la futura BMW M3?

Anche se non sapremo nulla della BMW M3 di prossima generazione per un bel po ‘di tempo, c’è sempre spazio per immaginare e speculare divertendosi, soprattutto parlando dell’aspetto estetico. Questo nuovo rendering tenta di farci avere un’idea di come sarebbe il look di un’ipotetica BMW M3 2020 e, a quanto pare, assomiglierà molto alla BMW M3 CS F80.

In questo rendering, la M3 di nuova generazione è essenzialmente una M3 CS con dei nuovi fari, un paraurti anteriore leggermente rivisto, delle nuove luci posteriori e degli scarichi nuovi.

Frontalmente, questi nuovi fari assomigliano a quelli che abbiamo visto sulla nuova Serie 3, con delle piccole tacche inferiori. Tuttavia, le griglie frontali sono completamente invariate, nonostante sulla Serie 3 sappiamo che queste sono state modificate.

Sul retro, le nuove luci posteriori più sottili sembrano alquanto realistiche. Sembrano simili a quelli che abbiamo visto da vare foto spia e rendering della nuova Serie 3, se non ancora più sottili. Il grande cambiamento in questo rendering, anche se probabilmente non vedrà la luce, è collocato sotto i fari posteriori. Invece dei classici quadrupli scarichi della divisione M, qui vediamo solo due scarichi dalla forma tonda. Questo stile è simile a quello visto sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ma la divisione M ripone nei suoi quadrupli scarichi un marchio di fabbrica e quindi siamo sicuri che non verranno modificati.

Insomma, questo non è il più accurato tra i rendering, ma presenta comunque degli spunti interessanti. I fari posteriori, se saranno presenti in questa forma sulla BMW M3 2020, saranno sicuramente bellissimi. Non vediamo l’ora di saperne di più a riguardo.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *