martedì , 11 dicembre 2018
Home » BMW M » RENDERING – BMW M3 2020

RENDERING – BMW M3 2020

Siamo ormai vicinissimi della rivelazione ufficiale della Serie 3 G20. Si dice che ci sarà un netto miglioramento rispetto all’attuale serie 3 F30, in termini di dinamica di guida, di comfort e di tecnologia. Tuttavia, anche dopo la presentazione ufficiale, una domanda continuerà a rimanere in testa ai fan dei bavaresi: come sarà la futura BMW M3?

Anche se non sapremo nulla della BMW M3 di prossima generazione per un bel po ‘di tempo, c’è sempre spazio per immaginare e speculare divertendosi, soprattutto parlando dell’aspetto estetico. Questo nuovo rendering tenta di farci avere un’idea di come sarebbe il look di un’ipotetica BMW M3 2020 e, a quanto pare, assomiglierà molto alla BMW M3 CS F80.

In questo rendering, la M3 di nuova generazione è essenzialmente una M3 CS con dei nuovi fari, un paraurti anteriore leggermente rivisto, delle nuove luci posteriori e degli scarichi nuovi.

Frontalmente, questi nuovi fari assomigliano a quelli che abbiamo visto sulla nuova Serie 3, con delle piccole tacche inferiori. Tuttavia, le griglie frontali sono completamente invariate, nonostante sulla Serie 3 sappiamo che queste sono state modificate.

Sul retro, le nuove luci posteriori più sottili sembrano alquanto realistiche. Sembrano simili a quelli che abbiamo visto da vare foto spia e rendering della nuova Serie 3, se non ancora più sottili. Il grande cambiamento in questo rendering, anche se probabilmente non vedrà la luce, è collocato sotto i fari posteriori. Invece dei classici quadrupli scarichi della divisione M, qui vediamo solo due scarichi dalla forma tonda. Questo stile è simile a quello visto sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, ma la divisione M ripone nei suoi quadrupli scarichi un marchio di fabbrica e quindi siamo sicuri che non verranno modificati.

Insomma, questo non è il più accurato tra i rendering, ma presenta comunque degli spunti interessanti. I fari posteriori, se saranno presenti in questa forma sulla BMW M3 2020, saranno sicuramente bellissimi. Non vediamo l’ora di saperne di più a riguardo.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *