Home » BMW M » Qual è la BMW più bella della nuova generazione?

Qual è la BMW più bella della nuova generazione?

Questo è stato un grande anno per BMW. Finora, nel 2019, abbiamo visto il debutto della BMW X3 M / X4 M, della Serie 8 Gran Coupé, della M8 Coupé / Cabrio, della Serie 3 Touring (presto in arrivo il nostro test drive) e della X5 M / X6 M. Insomma, stiamo parlando di un anno entusiasmante e ricco di novità per i fan del brand bavarese. Come se non bastasse, alcune tra queste nuove vetture sono state particolarmente apprezzate per il loro design. Ecco perché a voi lettori vogliamo chiedere: qual è la BMW più bella dell’anno 2019?

Tra queste auto, ci sono un paio di opzioni davvero valide. Sicuramente tra le favorite citiamo la BMW M8 Coupé; abbiamo potuto ammirarla al salone di Francoforte e possiamo assicurarvi che stiamo parlando di una vettura elegante ma sportiva, aggressiva ma lussuosa. Insomma, un’auto a tutto tondo più che mai, in grado di eccellere in qualsiasi contesto.

Alcuni di voi potrebbero anche scegliere la nuova BMW Serie 3 Touring, in attesa del nostro test drive. Certo, sicuramente non si tratta della scelta più popolare, ma possiamo assicurarvi che stilisticamente parlando merita parecchio. Nonostante si tratti di una vettura estremamente pratica e perfetta per le famiglie europee, le proporzioni così attentamente studiate e il look ereditato dalla già bella BMW Serie 3 berlina la rendono davvero gradevole alla vista.

Personalmente, però, se dovessi scegliere solo una tra le BMW recenti come la più bella, sceglieremmo senza dubbio la nuovissima BMW Serie 8 Gran Coupé.

Non solo questa vettura eredita le fantastiche linee della BMW Serie 8 Coupé, ma grazie alla rinnovata lunghezza, la parte posteriore è ancora più elegante. La linea laterale è a dir poco fantastica, non potete immaginare quanto ci sia dispiaciuto non averla vista al salone di Francoforte. Se già la BMW Serie 8 stupisce molto di più dal vivo che in fotografia, immaginiamo quanto possa essere fantastica questa BMW Serie 8 Gran Coupé.

E per voi, qual è la BMW più bella di quest’anno? Fatecelo sapere!

About BMWPassion

Vedi anche

Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect – ecco le prime gomme “smart”

Michelin è sempre alla ricerca di un nuovo modo per portare innovazione all’interno di un ...

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *