martedì , 22 ottobre 2019
Home » BMW M » Qual è la BMW più bella della nuova generazione?

Qual è la BMW più bella della nuova generazione?

Questo è stato un grande anno per BMW. Finora, nel 2019, abbiamo visto il debutto della BMW X3 M / X4 M, della Serie 8 Gran Coupé, della M8 Coupé / Cabrio, della Serie 3 Touring (presto in arrivo il nostro test drive) e della X5 M / X6 M. Insomma, stiamo parlando di un anno entusiasmante e ricco di novità per i fan del brand bavarese. Come se non bastasse, alcune tra queste nuove vetture sono state particolarmente apprezzate per il loro design. Ecco perché a voi lettori vogliamo chiedere: qual è la BMW più bella dell’anno 2019?

Tra queste auto, ci sono un paio di opzioni davvero valide. Sicuramente tra le favorite citiamo la BMW M8 Coupé; abbiamo potuto ammirarla al salone di Francoforte e possiamo assicurarvi che stiamo parlando di una vettura elegante ma sportiva, aggressiva ma lussuosa. Insomma, un’auto a tutto tondo più che mai, in grado di eccellere in qualsiasi contesto.

Alcuni di voi potrebbero anche scegliere la nuova BMW Serie 3 Touring, in attesa del nostro test drive. Certo, sicuramente non si tratta della scelta più popolare, ma possiamo assicurarvi che stilisticamente parlando merita parecchio. Nonostante si tratti di una vettura estremamente pratica e perfetta per le famiglie europee, le proporzioni così attentamente studiate e il look ereditato dalla già bella BMW Serie 3 berlina la rendono davvero gradevole alla vista.

Personalmente, però, se dovessi scegliere solo una tra le BMW recenti come la più bella, sceglieremmo senza dubbio la nuovissima BMW Serie 8 Gran Coupé.

Non solo questa vettura eredita le fantastiche linee della BMW Serie 8 Coupé, ma grazie alla rinnovata lunghezza, la parte posteriore è ancora più elegante. La linea laterale è a dir poco fantastica, non potete immaginare quanto ci sia dispiaciuto non averla vista al salone di Francoforte. Se già la BMW Serie 8 stupisce molto di più dal vivo che in fotografia, immaginiamo quanto possa essere fantastica questa BMW Serie 8 Gran Coupé.

E per voi, qual è la BMW più bella di quest’anno? Fatecelo sapere!

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

SPY: la BMW Serie 4 Coupé comincia i suoi test!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Interrompiamo un po’ il clamore per ...

Al Nurburgring senza toccare il freno? Ecco l’impresa della MINI Cooper SE

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova MINI Cooper SE è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *