giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW Serie 3 » Pronta al lancio la produzione delle nuove edizioni della BMW Serie 3 berlina e Touring

Pronta al lancio la produzione delle nuove edizioni della BMW Serie 3 berlina e Touring

 

La produzione della BMW presenta le nuove edizioni dei modelli della Serie 3, lanciati oggi a Monaco. I nuovi modelli sono dotati di opzioni di equipaggiamenti molto esclusivi compresi nelle edizioni Sport Line Shadow, Luxury Line Purity e M Sport Shadow, che sono tutte disponibili sia per la Serie 3 Berlina che station wagon.

Le nuove edizioni dei modelli della Serie 3 sono acquistabili in aggiunta agli allestimenti già esistenti e in combinazione con tutte le motorizzazioni disponibili. La BMW Serie 3 berlina si presenta con una scelta di 4 motori a benzina e 6 motori diesel, a partire dall’economico BMW 316d con 116 cavalli, per arrivare alla BMW 340i, top di gamma con motore 6 cilindri in linea e 326 cv.

 

 

L’edizione Sport Line Shadow e l’edizione M Sport Shadow si presentano con inserti neri per i fanali, alloggiamenti scuri per le luci di coda, contorni neri per la griglia frontale BMW, inserti neri per la presa d’aria inferiore, inserti neri per gli scarichi e cerchi in lega leggera da 18 pollici con disegni a raggi doppi. In più, l’edizione M Sport Shadow include le sospensioni M Sport, il pacchetto aerodinamico M e cerchi in lega leggera M. L’edizione Luxury Line Purity è riconoscibile a causa di inserti esterni specifici in alluminio satinato, che si trovano sul contorno dei finestrini, sulle prese d’aria, sui listelli della griglia anteriore e sui contorni del paraurti posteriore, sullo scarico e sui cerchi in lega da 17 pollici.

 

I sedili sportivi in tessuto o pelle e le strisce interne sono disponibili nella nuova variante Dark Aluminium Carbon, includono il Pearlescent Chrome che accentua le strisce, pensato per un ambiente interno insieme sofisticato e sportivo per l’edizione Sport line Shadow della BMW Serie 3. Gli interni dell’edizione M Sport Shadow comprendono sedili sportivi in pelle con cuciture blu in rilievo e strisce interne nella variante Dark Aluminium Carbon con Pearlescent Chrome. Queste combinazioni sono complementari al volante della linea M, agli interni neri, ai battitacco M e al Driver Experience Control Switch che include la modalità Sport +, i quali sono già inclusi nel range di equipaggiamento previsto per il modello M Sport.

L’interno dell’edizione LuxuryLine Purity prevede finiture in pelle, anche disponibili nel nuovo colore Cognac e modanature nella preziosa versione in legno Fine Line Light impreziosito con strisce in rilievo in Pearlescent Chrome. Tutti i modelli sono equipaggiati con un pannello della strumentazione dotato di miglior contrasto e clusterizzazione della strumentazione con un range esteso di possibilità. In più, i modelli delle edizioni Sport Line Shadow e Luxury Line Purity sono completati da un volante dal nuovo design sportivo.

 

Parallelamente al lancio sul mercato di modelli delle nuove edizioni, il range dell’equipaggiamento standard per la BMW Serie 3 berlina e BMW Serie 3 Touring è completato dalle luci e dai fendinebbia a led.
E’ altresì nuovo nella gamma il colore Sunset orange – un interpretazione contemporanea del colore che era popolare negli anni 70 e disponibile per la prima generazione di serie 3 inizialmente chiamato Inca Orange e successivamente Phoenix Orange.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Serie 3 – quale è la migliore?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando la BMW Serie 3 debuttò ...

BMW Serie 3 Touring – ecco le prime immagini del brevetto

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una serie di immagini di brevetto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *