mercoledì , 16 ottobre 2019
Home » BMW Serie 3 » Pronta al lancio la produzione delle nuove edizioni della BMW Serie 3 berlina e Touring

Pronta al lancio la produzione delle nuove edizioni della BMW Serie 3 berlina e Touring

 

La produzione della BMW presenta le nuove edizioni dei modelli della Serie 3, lanciati oggi a Monaco. I nuovi modelli sono dotati di opzioni di equipaggiamenti molto esclusivi compresi nelle edizioni Sport Line Shadow, Luxury Line Purity e M Sport Shadow, che sono tutte disponibili sia per la Serie 3 Berlina che station wagon.

Le nuove edizioni dei modelli della Serie 3 sono acquistabili in aggiunta agli allestimenti già esistenti e in combinazione con tutte le motorizzazioni disponibili. La BMW Serie 3 berlina si presenta con una scelta di 4 motori a benzina e 6 motori diesel, a partire dall’economico BMW 316d con 116 cavalli, per arrivare alla BMW 340i, top di gamma con motore 6 cilindri in linea e 326 cv.

 

 

L’edizione Sport Line Shadow e l’edizione M Sport Shadow si presentano con inserti neri per i fanali, alloggiamenti scuri per le luci di coda, contorni neri per la griglia frontale BMW, inserti neri per la presa d’aria inferiore, inserti neri per gli scarichi e cerchi in lega leggera da 18 pollici con disegni a raggi doppi. In più, l’edizione M Sport Shadow include le sospensioni M Sport, il pacchetto aerodinamico M e cerchi in lega leggera M. L’edizione Luxury Line Purity è riconoscibile a causa di inserti esterni specifici in alluminio satinato, che si trovano sul contorno dei finestrini, sulle prese d’aria, sui listelli della griglia anteriore e sui contorni del paraurti posteriore, sullo scarico e sui cerchi in lega da 17 pollici.

 

I sedili sportivi in tessuto o pelle e le strisce interne sono disponibili nella nuova variante Dark Aluminium Carbon, includono il Pearlescent Chrome che accentua le strisce, pensato per un ambiente interno insieme sofisticato e sportivo per l’edizione Sport line Shadow della BMW Serie 3. Gli interni dell’edizione M Sport Shadow comprendono sedili sportivi in pelle con cuciture blu in rilievo e strisce interne nella variante Dark Aluminium Carbon con Pearlescent Chrome. Queste combinazioni sono complementari al volante della linea M, agli interni neri, ai battitacco M e al Driver Experience Control Switch che include la modalità Sport +, i quali sono già inclusi nel range di equipaggiamento previsto per il modello M Sport.

L’interno dell’edizione LuxuryLine Purity prevede finiture in pelle, anche disponibili nel nuovo colore Cognac e modanature nella preziosa versione in legno Fine Line Light impreziosito con strisce in rilievo in Pearlescent Chrome. Tutti i modelli sono equipaggiati con un pannello della strumentazione dotato di miglior contrasto e clusterizzazione della strumentazione con un range esteso di possibilità. In più, i modelli delle edizioni Sport Line Shadow e Luxury Line Purity sono completati da un volante dal nuovo design sportivo.

 

Parallelamente al lancio sul mercato di modelli delle nuove edizioni, il range dell’equipaggiamento standard per la BMW Serie 3 berlina e BMW Serie 3 Touring è completato dalle luci e dai fendinebbia a led.
E’ altresì nuovo nella gamma il colore Sunset orange – un interpretazione contemporanea del colore che era popolare negli anni 70 e disponibile per la prima generazione di serie 3 inizialmente chiamato Inca Orange e successivamente Phoenix Orange.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

ALPINA B3 si unisce allo show di Francoforte

Anche ALPINA B3 si unisce all’IAA di Francoforte

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn È difficile non amare i prodotti ...

BMW M3 E92 vs Toyota Supra - chi vincerà?

BMW M3 E92 vs Toyota Supra : VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una delle auto più interessanti del ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *