Home » BMW M » BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. Dopo l’uscita della Serie 3 G20, generalmente apprezzata da tutti (fan e critica), praticamente chiunque aspettava con impazienza l’arrivo della versione curata dalla divisione M. Tuttavia, l’entusiasmo che circonda le M3 e M4 è diminuito un po’ col passare dei mesi, per colpa dell’infinita diatriba riguardante il design della griglia. Per fortuna, estetica a parte, ci troveremo davanti a due vetture davvero interessanti. Ecco gli ultimissimi teaser pubblicati da BMW stessa.

In questa fotografia,  possiamo vedere le nuove BMW M3 e M4 in uno spettacolare colore “Isle of Man Green”, avvolte in una coltre di fumo.

Nelle foto possiamo intravedere un paio di dettagli interessanti. Uno di questi non è nuovo ma è comunque bellissimo da vedere: la leva del cambio manuale. Sappiamo da tempo che le M3 e M4 avranno una versione a testa con cambio manuale. Resta da vedere se l’unità utilizzata sarà simile a quella dell’attuale BMW M2 o se sarà rielaborata.

Un altro dettaglio interessante è dato dai nuovi sedili sportivi. Non siamo sicuri che si tratti di sedili standard o optional, ma sicuramente sono davvero belli, in piena tradizione divisione M.

I fan non apprezzeranno il nuovo design della griglia, soprattutto all’inizio. Non c’è modo di evitarlo. Tuttavia, le auto saranno probabilmente così emozionanti da far dimenticare questo “dettaglio” dalla mente di tutti. E, a modo loro, le griglie aiuteranno queste due vetture a rimanere nella storia.

About BMWPassion

Vedi anche

Mini Cabrio vince il premio “Cabriolet dell’Anno UK”

Le vendite del brand MINI magari non sono eccezionali, ma le vetture facenti parti della ...

BMW Serie 1 – Vendite al top in Germania

La nuova BMW Serie 1 si preannuncia come un grande successo per i bavaresi. Il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *