lunedì , 18 novembre 2019
Home » Attualità » Aperto il primo concessionario con area dedicata solo alle BMW M a Brno

Aperto il primo concessionario con area dedicata solo alle BMW M a Brno

Gli showroom specializzati sulle BMW M sono una novità in Europa. Magari vi aspettereste di trovare il primo showroom di questo tipo in Germania, ma non è così. La prima città europea ad ospitare un’attività simile è Brno, la seconda città più grande della Repubblica Ceca.

Il nuovo showroom specializzato sulle BMW M è stato aperto dal concessionario BMW locale, gestito dalla compagnia Renocar. A precedere l’evento di apertura si è tenuto un evento organizzato proprio dal gruppo BMW. In questa superficie di 45.000 metri quadri i visitatori possono trovare gli showroom BMW, MINI e BMW M, oltre che un museo sulle BMW d’epoca.

Almeno tre o quattro veicoli BMW M sono sempre pronte per un test e altre cinque auto sono visibili all’interno.

“All’interno di questo spazio, i clienti dei modelli BMW M possono ottenere tutte le informazioni che vogliono riguardo a tutti i modelli M. Uno staff appositamente preparato è sempre al servizio del cliente non solo durante la vendita, ma durante tutte le fasi del servizio.” Ha annunciato David Haidinger, Manager delle comunicazioni del gruppo BMW sezione Repubblica Ceca.

L’idea comunque non è quella di introdurre le classiche vetture BMW M ai clienti. Le BMW qui esposte sono modelli unici e i clienti possono trovare anche delle edizioni limitate. Inoltre nello showroom sono disponibili altre chicche interessanti come la BMW M3 E30 in versione limitata “Johnny Ceccotto”.

“siamo parte della community di BMW M, quindi organizziamo anche metting e corse per i fan“, ha aggiunto Martin Kovalčík, venditore di Renocar.

L’apertura di altri showroom di BMW M è una parte dell’attuale strategia di BMW, quindi aspettatevi di veder crescere il numero di concessionari simili a questo.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

La BMW M135i xDrive è più veloce della Golf R e dell’Audi S3

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I primi test presso il circuito ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *