Home » BMW M » “Presto vedremo altre BMW CS e CSL” – le parole del boss di BMW M

“Presto vedremo altre BMW CS e CSL” – le parole del boss di BMW M

Il neo-boss di BMW M Markus Flasch lascia poco spazio a dubbi. Preparatevi a nuove edizioni speciali e a nuove BMW CS – CSL

Presto avremo altre BMW CS e CSL

Proseguendo il lavoro dell’ex capo della divisione M- Frank Van Meel – il nuovo CEO Markus Flasch ha discusso di diversi argomenti questa settimana, compresa la possibilità di futuri modelli BMW CS e CSL. Anche Van Meel in passato aveva tirato in ballo questo argomento prima di essere spostato al dipartimento “BMW Total Vehicle”.

“Vedremo più edizioni limitate, in particolare modelli come le BMW CS e, perché no, CSL” ha dichiarato.

Certo, non aspettatevi lo stesso trattamento per tutte le vetture così come non dovremo per forza dedicarci al 100% alle vetture coupé. Sicuramente ci saranno edizioni speciali di diversi tipi di carrozzerie.

Non vedremo in futuro il sottobrand GTS, ma soltanto CS e CSL. Inoltre, le vetture GTS non saranno parallele alle versioni CSL, ma saranno differenti”.

Mister Flasch ha dichiarato che la divisione M continuerà ad accontentare clienti da gusti più difficili tramite le versioni più sportive “Competition” e, come già citato, vetture dedicate alla pista come le BMW CS e CSL.

Ma cosa significa la sigla “CSL” per Flasch?

“CSL significa leggerezza, abilità in pista e rappresenta tutto il cuore e il carattere della divisione M, seppur rimanendo nei limiti legali per correre in strada.”

La prossima generazione della BMW M3 G80 uscirà solo nel 2020, quindi non ci stupirebbe vedere nello stesso anno un’edizione speciale proprio della BMW M3.

About BMWPassion

Vedi anche

M340i vs S4 Avant vs AMG C43 T-Model: Qual è la station wagon migliore?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 3 Touring è ...

BMW M5 Hurricane RR Touring – 820 CV possono bastare?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Oggi facciamo un giro nei cassetti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *