lunedì , 19 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Pitti Immagine: partnership con MINI

Pitti Immagine: partnership con MINI

MINI Pitti Immagine
Raffaello Napoleone, CEO PITTI Immagine, e Federico Izzo Head of MINi Italy.

Pitti Immagine: partnership estesa con MINI. Dopo il sodalizio tra MINI e Pitti Uomo il brand anglo-tedesco e quello fiorentino si rafforza.

Pitti Immagine consolida la partnership con MINI e la rinnova nel 2016 in occasione dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo dal 12 al 15 gennaio nella cornice della Fortezza da Basso di Firenze.

MINI non solo conferma il sodalizio creativo con Pitti Uomo – manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo – ma è presente anche agli appuntamenti Pitti Bimbo e Pitti Filati, per abbracciare a 360° il mondo del fashion e del design italiano e confermarsi marchio attento alle innovazioni e alle nuove tendenze.

In quanto partner ufficiale di Pitti Immagine, MINI reinterpreta in modo esclusivo il tema “Pitti Generation(s)”: anche per l’edizione del 2016 le due realtà hanno sviluppato, infatti, una serie di progetti comuni e la presenza di MINI ai tre saloni organizzati da Pitti Immagine, ne esprime al meglio alcuni valori come la ricerca delle innovazioni, la volontà di spingersi oltre per anticipare nuove tendenze, il dinamismo e l’energia dei propri appassionati appartenenti alla cultura urbana e amanti delle scelte decise.

MINI e Pitti Immagine insieme per puntare sui nuovi talenti
Passione, innovazione e ricerca sono gli ingredienti del sodalizio creativo tra MINI e Pitti Immagine, tra due mondi che in comune hanno valori e obiettivi sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo.

MINI e Pitti Immagine insieme danno un supporto concreto al mondo del fashion internazionale e lo spazio MINI in occasione dell’edizione 2016 di Pitti Uomo ospiterà per la prima volta The Latest Fashion Buzz, una selezione di talentuosi designer internazionali impegnati a sviluppare un nuovo concetto di modernità nel menswear.

Inoltre, MINI continuerà a supportare i nuovi talenti italiani del programma Pitti Italics.

Cartella Stampa Completa Pitti Immagine e MINI 

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *