Home » BMW M » Photo Gallery – BMW M2 Competition in Sunset Orange

Photo Gallery – BMW M2 Competition in Sunset Orange

Mentre l’intera flotta di BMW M2 Competition destinata al test per la stampa era di colore Hockenheim Silver, un modello in particolare si è distinto dagli altri: una BMW M2 Competition di colore Sunset Orange, usata dai piloti BMW per guidare i giornalisti sull’impegnativa pista di Ascari. Questo stupendo colore arancione magari non sarà esclusivo per questo modello, ma ciò non toglie che sia estremamente affascinante.

La Pace Car è stata inoltre arricchita con una serie di parti in fibra di carbonio del catalogo M Performance Parts, a partire dallo splitter anteriore, le prese d’aria laterali, gli specchietti in fibra di carbonio, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore.

Come si può vedere nelle immagini qui sotto, La Pace Car in colore Sunset Orange apre la strada ai giornalisti su una pista molto tecnica che potrebbe facilmente diventare un disastro senza le dovute precauzioni.

Il colore standard è l’Alpine White, mentre i colori Black Sapphire, Long Beach Blue metallizzato, Sunset Orange metallizzato e Hockenheim Silver metallizzato costano circa €700.

All’interno, i clienti potranno scegliere tra la pelle Dakota nera con cuciture blu o arancioni.

Il prezzo di partenza per questa M2 Competition dovrebbe aggirarsi sui €70.000, ma i prezzi ufficiali non sono ancora stati pubblicati per tutti i mercati (mercato italiano incluso). Vi raccomandiamo inoltre di leggere la nostra recensione della BMW M2 Competition qui.

 

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *