mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW M » Photo Gallery – BMW M2 Competition in Sunset Orange

Photo Gallery – BMW M2 Competition in Sunset Orange

Mentre l’intera flotta di BMW M2 Competition destinata al test per la stampa era di colore Hockenheim Silver, un modello in particolare si è distinto dagli altri: una BMW M2 Competition di colore Sunset Orange, usata dai piloti BMW per guidare i giornalisti sull’impegnativa pista di Ascari. Questo stupendo colore arancione magari non sarà esclusivo per questo modello, ma ciò non toglie che sia estremamente affascinante.

La Pace Car è stata inoltre arricchita con una serie di parti in fibra di carbonio del catalogo M Performance Parts, a partire dallo splitter anteriore, le prese d’aria laterali, gli specchietti in fibra di carbonio, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore.

Come si può vedere nelle immagini qui sotto, La Pace Car in colore Sunset Orange apre la strada ai giornalisti su una pista molto tecnica che potrebbe facilmente diventare un disastro senza le dovute precauzioni.

Il colore standard è l’Alpine White, mentre i colori Black Sapphire, Long Beach Blue metallizzato, Sunset Orange metallizzato e Hockenheim Silver metallizzato costano circa €700.

All’interno, i clienti potranno scegliere tra la pelle Dakota nera con cuciture blu o arancioni.

Il prezzo di partenza per questa M2 Competition dovrebbe aggirarsi sui €70.000, ma i prezzi ufficiali non sono ancora stati pubblicati per tutti i mercati (mercato italiano incluso). Vi raccomandiamo inoltre di leggere la nostra recensione della BMW M2 Competition qui.

 

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *