Home » BMW NEWS » Perché avere una Serie 5 berlina quando puoi averla pickup?

Perché avere una Serie 5 berlina quando puoi averla pickup?

Direttamente dalla madre patria dei casi umano, ecco a voi un progetto che balla pericolosamente tra il confine della genialità e della stupidità. Questa è una BMW 530d E39 elaborata a tal punto da essere diventata un pickup. Sì, avete letto bene. Se nella vostra testa alberga il sogno di diventare il successore di Walker Texas Ranger ma al tempo stesso non volete tradire il vostro brand preferito, ora esiste la soluzione perfetta per voi, e la cosa migliore è che è in vendita!

Scherzi a parte, questo progetto è tanto assurdo quanto affascinante. La parte anteriore, fino al montante centrale, è di fatto composta dalla classica BMW 530d E39, preservata alla perfezione tra le altre cose, Per quanto riguarda il posteriore, beh… sembra inaspettatamente solido, tanto che qualche texano potrebbe decidere di comprare quest’auto!

A quanto dice l’annuncio, ci sono voluti 4 anni di lavoro per trasformare così radicalmente l’auto, che inizialmente era una BMW 530d Touring. Ciò vuol dire che la vettura dispone di un motore 3000cc a sei cilindri in linea da 184 cavalli e 400 Nm di coppia, una trazione posteriore e un cambio manuale. Mica male!

Se foste interessati, non dimenticatevi che l’auto è in vendita in Russia. Inoltre, il prezzo è piuttosto alto, visto che si parla di $32.000, ma come potete lasciarvi sfuggire un’occasione simile?

Potete acquistare “l’auto” qui: https://auto.ru/cars/used/sale/bmw/5er/1096179922-124396b8/

About BMWPassion

Vedi anche

BMW taglierà 5.000 posti di lavoro a causa dell’emergenza Coronavirus

Anche se BMW ha lanciato una serie di nuovi modelli la scorsa settimana, anche la ...

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *