domenica , 16 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » Olanda: regione pilota per il BMW Driving Experience

Olanda: regione pilota per il BMW Driving Experience

Olanda BMW Driving Experience Netherlands

Olanda: il Consiglio di Amministrazione di BMW Group ha istituito come regione pilota i Paesi Bassi per il BMW Driving Experience

Olanda: nel 2013 il Consiglio di Amministrazione di BMW AG ha deciso di internazionalizzare il BMW e MINI Driving Experience. Da allora il concetto alla base del piano è stato motivato e preparato, in funzione dei mercati che si volevano controllare. Nell’ultimo passo, un team di certificazione dalla BMW e MINI Driving Experience in Maisach ha condotto una valutazione critica dell’Olanda come mercato pilota: l’esperienza di guida in Olanda ha superato la prova a pieni voti, convincendo il team di certificazione sia per la sezione di guida sia dei contatti verso l’esterno e la percezione dei clienti.

Il partner locale ha finito per raccogliere significativamente più punti di quanto necessario sarebbero stati necessari per ottenere la certificazione.

Robert Eichlinger, capo della BMW e MINI Driving Experience, ha sottolineato:

“Sono rimasto impressionato dal modo in cui il concept e linee guida del BMW Driving Experience erano state attuate sul terreno Olandese”.

Nell’ambito di questa internazionalizzazione i preparativi si stanno dirigendo a tutta velocità negli Stati Uniti. Cina e Italia stanno anche preparando per la certificazione. Un elemento critico nella internazionalizzazione del BMW e MINI Driving Experience è che le norme uniformi sono mantenute o superate in tutti i settori. Tutti gli elementi che influenzano l’esperienza del cliente vengono valutate, come ad esempio gli istruttori, la loro condotta, la conoscenza e l’interazione con i partecipanti, i contenuti del corso di formazione, la gestione complessiva della manifestazione, e gli edifici e le aree di formazione pratica – per citarne solo alcuni dei criteri di certificazione.

Ora che hanno conseguito con successo la certificazione, l’esperienza di guida in Olanda può ufficialmente portare la dicitura “BMW Driving Experience,  partner ufficiale di BMW M” come marchio di qualità. BMW Olanda aspetta questa certificazione per poter aprire ulteriori opportunità.

Peter Haug, responsabile dei servizi di gestione del marchio BMW e di marketing della BMW Olanda, ha dichiarato:

“L’esperienza di guida BMW è emotivamente ricca dell’esperienza del prodotto, che lo rende uno strumento estremamente prezioso per l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione dei clienti esistenti. “

Cartella Stampa Completa BMW Netherland Driving Experience

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *