lunedì , 10 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » Oktoberfest: sport e glamour alla kermesse tedesca

Oktoberfest: sport e glamour alla kermesse tedesca

Oktoberfest BMW Sporting & Glamour
MUNICH, GERMANY – SEPTEBER 22: Athletes attends the BMW Wiesn Sport-Stammtisch 2015 at Oktoberfest on September 22, 2015 in Munich, Germany. (Photo by Lennart Preiss/Getty Images for BMW)

Oktoberfest: le stelle dello sport si sono incontrati alla kermesse tedesca presso il Käfer Wiesn-Schänke per ben augurio per la prossima stagione sportiva 2015-2016.

Oktoberfest: le stelle del motorsport, sport invernali, corsa e sport all’aria aperta si sono incontrate al Käfer Wiesn-Schänke per rivedere l’anno sportivo finora trascorso e prepararsi a guardare avanti per la prossima stagione invernale 2015/2016.

L’assemblea dei top di stelle da una vasta gamma di sport non avrebbe potuto essere più varia e colorata. Gli sport invernali sono stati ben rappresentati da un grande contingente, che comprendeva l’ambasciatore BMW Biathlon Sven Fischer, il Campione Olimpico di slittino Natalie Geisenberger, Felix Loch e Georg Hackl, il campione olimpico di bob Johannes Lochner, e gli ambasciatori di sport invernali BMW Rosi Mittermaier e Christian Neureuther (tutti DE).
L’ambasciatore BMW Group Classic Katarina Witt (DE) e il Principe Leopoldo di Baviera (DE) ha anche visitato il Wiesn, come l’Oktoberfest è conosciuto localmente.

Va da sé che le stelle del circuito erano presenti anche in questa gita sociale per l’Oktoberfest.
I piloti BMW DTM Marco Wittmann – il campione in carica – e Martin Tomczyk (entrambi DE) sono stati raggiunti dal BMW Brand Ambassador Alessandro Zanardi (IT) e dal Direttore della BMW Motorsport Jens Marquardt. Per Wittmann e Tomczyk, questo era  un importante appuntamento prima dell’ottavo weekend di gara DTM della stagione al Nürburgring (DE) questo fine settimana.

Il bavarese Tomczyk aveva già dimostrato il rapporto speciale di cui gode l’Oktoberfest in un videoclip “BMW M Wiesn Drift”, in cui effettua alcune derive spettacolari al volante di una BMW M3 nell’iconica livrea “Münchner Wirte”.

Così come il pilota di Superbike Ayrton Badovini (IT), i piloti MINI del Rally Dakar, tra cui Mikko Hirvonen (FI), Xavier Panseri (FR), Michel Périn (FR) e Harry Hunt (GB), hanno avuto un giorno diversificato e divertente a Monaco di Baviera. A completamento di questa assemblea unica di stelle dello sport sono stati BMW Running Ambassador Ingalena Heuck e BMW Outdoor Ambassador Stefan Glowacz (entrambi DE).

Cartella Stampa BMW Sporting & Glamour @Oktoberfest

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

La prossima BMW X1 sarà ibrida con sistema a 48V

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Potrebbe sembrare presto per parlare della ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *