mercoledì , 13 novembre 2019
Home » BMW NEWS » Nuovissime parti M Performance per la BMW M135i

Nuovissime parti M Performance per la BMW M135i

BMW M135i con parti M Performance

Al lancio internazionale per i media della nuova BMW Serie 1, i progettisti e gli ingegneri di Monaco hanno presentato anche un modello più particolare del solito: una BMW M135i xDrive con installate le ultimissime parti M Performance. Subito dopo il lancio sul mercato della nuova BMW Serie 1, sarà disponibile una vasta gamma di pezzi M Performance esclusivi che miglioreranno l’aspetto sportivo della vettura e anche il suo potenziale dinamico. Inoltre, queste parti sono composte da materiali ultraleggeri in modo da diminuire il peso della vettura.

La BMW Serie 1 M135i qui illustrata presenta uno splitter anteriore in fibra di carbonio e uno spoiler posteriore sul termine del tettuccio, che ottimizza l’aerodinamica della vettura. Anche il diffusore posteriore è in fibra di carbonio.

Tra le altre parti M Performance sono presenti anche gli specchietti retrovisori e le nuove griglie dei reni prese dal design utilizzato dalla divisione M.

Per quanto riguarda le prestazioni, BMW ha deciso di offrire un sistema frenante sportivo M Performance. Le pinze del freno sono rifinite in rosso, per quel tocco sportivo supplementare. Rispetto al sistema frenante standard, l’assale anteriore ha dischi con una perforazione più importante,  saldamente impugnati da pinze fisse a 4 pistoncini. Le pinze dalle dimensioni generose sono fatte di una lega di alluminio in modo da alleggerire la vettura.

In abbinata al nuovo sistema frenante sono presenti dei cerchi con raggi a forma di Y con il nome in codice 554M di alta qualità e da 18”.

All’interno, BMW ha reso disponibile il volante M Performance con impugnature in Alcantara. Inoltre, le cuciture rosse a ore 12 accentuano ancora di più la sportività dell’abitacolo.

Per i veicoli dotati di trasmissione sportiva Steptronic, sono disponibili anche delle palette per le cambiate in fibra di carbonio con dettagli rossi.

Le parti M Performance per la BMW M135i saranno disponibili fin dal lancio della vettura, che è stabilito per settembre 2019.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La BMW M2 CS è più veloce di molte supercar sul circuito di Sachsenring

La BMW M2 CS è più veloce delle 911 Carrera S, AMG GT S e R8 V10

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M2 CS è più ...

Eccoci, finalmente, al test drive della nuova BMW M135i xDrive!

TEST DRIVE: BMW M135i xDrive – datele un’occasione

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da quando BMW ha reso noto ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *