Home » Anteprime » Nuova BMW X6 G06 – PRIMISSIME FOTO!

Nuova BMW X6 G06 – PRIMISSIME FOTO!

Recentemente, BMW ha assistito alla rottura di alcuni dei suoi embarghi grazie a una serie pubblicazioni provenienti da tutto il mondo …

BMW X6 G06 apparsa oggi in foto!

Recentemente, BMW ha assistito alla rottura di alcuni dei suoi embarghi grazie a una serie pubblicazioni provenienti da tutto il mondo, e ora la stessa sorte è toccata alla nuova BMW X6 G06. Prima trapelata su Instagram e poi su Interwebs, la nuova BMW X6 G06 si presenta completamente allo scoperto. Il debutto ufficiale è previsto per domani, ma nel frattempo, possiamo già vedere la carrozzeria del nuovo crossover coupé. Abbiamo già visto in passato la BMW X6 M e di conseguenza ci siamo fatti un’idea sulla nuova X6 G06, ma questa è comunque la primissima volta che possiamo ammirarla per intero. A differenza della generazione precedente, la nuova BMW X6 G06 è più imponente e possiede un lato posteriore più gradevole, almeno a nostro avviso.

I fanali posteriori avranno una nuova forma più sottile e leggermente più larga, la linea del tetto manterrà lo stile da coupé e il frontale assomiglia in tutto e per tutto alla BMW X5 G05. Anche in questo caso vedremo le griglie dei reni più grandi che in passato, il che potrebbe non piacere a tutti, ma non possiamo esprimerci fino a che non le vedremo di persona.

Nella parte posteriore è presente uno spoiler collocato sopra il portellone che assomiglia a quello che troviamo sui modelli BMW più sportivi, come le versioni CS. Lateralmente la vettura è piena di curve e forme che creano un effetto tridimensionale molto accattivante.

Sui modelli di fascia alta sarà incluso il pacchetto M Sport che fornisce la vettura di elementi cromati e di prese d’aria di grandi dimensioni.

Sotto il cofano troveremo esattamente gli stessi motori della BMW X5, dai diesel da 3 litri al modello M50i M Performance. saranno disponibili anche i modelli xDrive40i e M50i, oltre ai diesel xDrive30d e M50d.

All’interno non ci saranno grosse sorprese, con l’abitacolo che sarà quasi una replica perfetta della BMW X5 G05, inclusi due grandi schermi digitali e il pacchetto optional che aggiunge diversi elementi in vetro che abbiamo già trovato sulla BMW X5.

Restate sintonizzati nei prossimi giorni per un’analisi completa della vettura!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *