Home » BMW NEWS » NUOVA BMW Serie 8 Gran Coupé: ecco la pubblicità di lancio – VIDEO

NUOVA BMW Serie 8 Gran Coupé: ecco la pubblicità di lancio – VIDEO

BMW Serie 8 Gran Coupé finalmente svelata

Finalmente è successo. BMW ha completato la gamma Serie 8 e ora il mondo può godersi la nuovissima gran coupé a quattro porte di Monaco. Anche se l’auto era già stata resa pubblica settimana scorsa, ora abbiamo la certezza ufficiale di trovarci davanti a una delle BMW più belle della storia. Questo è un traguardo incredibile e una macchina del genere merita sicuramente una campagna pubblicitaria degna di tale nome.

Come al solito, BMW ha pubblicato la pubblicità ufficiale della BMW Serie 8 Gran Coupé pochi minuti dopo la presentazione della vettura. In modo alquanto tradizionale, la breve clip si concentra su ciò che BMW vuole evidenziare dell’auto. Nel caso della Serie 8 Gran Coupé, parliamo della velocità e del dinamismo di guida, oltre alla bellezza della carrozzeria. Per questo motivo le prime inquadrature sono lente e fluide, in modo da far apprezzare l’opera d’arte composta dalla silhouette di questo mezzo fantastico, che si concludono con una nube di polvere sollevata dal veicolo stesso.

Il video mostra l’auto sia a piena velocità che da diverse angolazioni per raccontare la storia del suo doppio carattere. Si tratta di una vettura estremamente elegante e al tempo stesso brutale, che farà sballottare la gente a destra a sinistra ma, allo stesso tempo, la farà sedere comoda anche per i viaggi più lunghi.

Proprio come nel caso degli altri due tipi di carrozzeria, la nuova Serie 8 Gran Coupé sarà disponibile con un motore V8 e due motorizzazioni a sei cilindri. Ovviamente, la più interessante sarà la M850i xDrive. Inoltre, la M8 Gran Coupé è già in via di sviluppo e sarà svelata entro fine anno, quindi preparatevi ad emozionarvi un’altra volta.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. ...

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *