Home » BMW i » Non solo Serie 5: anche Serie 1, 2 e X1, X5, X6, X7 e i3 hanno delle novità

Non solo Serie 5: anche Serie 1, 2 e X1, X5, X6, X7 e i3 hanno delle novità

La serie di estesi aggiornamenti di questa estate 2020 continua grazie ai nuovi pacchetti e funzionalità presentati per la BMW Serie 2 F45/F46, la BMW i3, la BMW X1 e tutti i modelli della famiglia X top di gamma. BMW ha difatti lanciato un pacchetto business aggiornato agli standard odierni per i modelli Active Tourer e Gran Tourer della Serie 2, che a partire da luglio 2020 potrà godere delle informazioni sul traffico in tempo reale (RTTI) come standard per il sistema di navigazione.

Queste varianti della Serie 2 F45/F46 2 disporranno anche di nuove vernici per la carrozzeria, come il Cashmere Silver metallizzato, disponibile anche per la BMW X1. Inoltre, la tavolozza dei colori per la Serie 2 Gran Tourer vedrà l’arrivo anche delle nuove tonalità “Phytonic Blue” e “Misano Blue”.

Nuovi colori sono in arrivo anche per la Serie 1 e la Serie 2 Gran Coupé. A partire da luglio 2020, i due modelli compatti della casa bavarese disporranno delle vernici “Blue Phytonic” e il mio preferito “Sunset Orange”.

Il Phytonic Blue metallizzato sarà disponibile anche per le BMW X5, BMW X6 e BMW X7. Inoltre, le calotte degli specchietti retrovisori esterni /// M Carbon e le finiture del cruscotto in fibra di carbonio saranno ora incluse nel pacchetto M Sport per le BMW X5 e BMW X6.

Per quanto riguarda le elettriche BMW i3 e BMW i3s, da quest’estate disporranno di una nuova colorazione “Blue Ridge” metallizzata, con inserti in colore Frozen Grey.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 e M4 – scheda tecnica e cambio manuale confermato

Per i fan di BMW, le prossime BMW M3 e M4 sono probabilmente le due ...

BMW i8: Ecco quanto ha venduto la coupé ibrida bavarese

Il gran finale della BMW i8 è avvenuto la scorsa settimana con l’ultimazione della produzione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *