domenica , 18 novembre 2018
Home » BMW NEWS » MOTORRAD Magazine: BMW Motorrad porta a casa 9 riconoscimenti

MOTORRAD Magazine: BMW Motorrad porta a casa 9 riconoscimenti

BMW Motorrad - Nove vittorie da Motorrad Magazine
BMW Motorrad – Nove vittorie da Motorrad Magazine

MOTORRAD Magazine: BMW Motorrad porta a casa 9 riconoscimenti e ben quattro podi, tra cui l’importante premio “Moto dell’Anno 2017”

MOTORRAD Magazine: BMW Motorrad porta a casa 9 riconoscimenti e ben quattro podi, tra cui l’importante premio “Moto dell’Anno 2017”. Con le vittorie nelle categorie “Sport Bike”, “Touring / Sport Touring Bikes”, “Crossover” e “Modern Classics”  e tre secondi e due terzi posti, BMW Motorrad ha raggiunto un altro risultato impressionante nel premio “Moto dell’anno” realizzato dalla rivista MOTORRAD , in cui i lettori hanno potuto votare per 208 modelli di moto in fila per la selezione.

“Ancora una volta sono molto soddisfatto del risultato eccezionale che le nostre moto hanno raggiunto e ringraziano i lettori di Motorrad calorosamente per il loro voto. Nove podi sono un forte convalida per l’ampiezza della nostra gamma BMW Motorrad “.

Stephan Schaler, Direttore di BMW Motorrad nella sua risposta al voto dei lettori di quest’anno.

I premi nelle categorie Sport e Crossover…

La BMW S 1000 RR ha ottenuto il primo posto per la terza volta di fila con facilità nella categoria “Sport Bike“. Con il 17,8 per cento dei voti dei lettori è prevalso sopra la sempre più forte concorrenza che arriva dall’Italia e dall’Estremo Oriente. I lettori del Motorrad Magazine hanno onorato l’eccezionale combinazione di alte prestazioni, elevata sicurezza di guida attiva grazie al sistema Race ABS e Dynamic Traction Control DTC, nonché la sospensione a controllo elettronico Dynamic Damping Control (DDC) optional.

Nella categoria “Crossover”, la BMW S 1000 XR ha ottenuto il primo posto con un eccezionale 19,7 per cento dei voti così da difendere la sua vittoria del 2016. I lettori Motorrad sono stati conquistati dal suo affascinante mix di dinamiche caratteristiche di guida sport-oriented, ed eccellenti qualità da turismo.

…e quelli nella categorie Touring e Modern Classic

Quando si è trattato di votare la migliore “Touring / Sport Touring Bike”, BMW Motorrad ha ottenuto un’altra vittoria. Come l’anno precedente, la BMW R 1200 RS è arrivata prima, grazie alle sue eccellenti qualità allround nella dinamica di guida, sportività e idoneità Touring. Ha ricevuto il 22,5 per cento dei voti, quasi al medesimo livello dello scorso anno.

BMW Motorrad ha raggiunto la vittoria numero quattro con la BMW R NineT nella categoria “Modern Classic”. Il 25,0 per cento dei lettori ha votato a favore del mix ineguagliabile di un design classico, di uno stile di vita unico con una tecnologia state-of-the-art del mondo BMW Motorrad “Heritage”.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *