Home » Moto » Motodays 2017: BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma, presenti!

Motodays 2017: BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma, presenti!

BMW Motorrad

Motodays 2017: BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma, presenti alla Kermesse che si terrà dal 9 al 12 Marzo 2017 alla Fiera di Roma

Motodays 2017: BMW Motorrad Italia e BMW Motorrad Roma, presenti alla Kermesse che si terrà dal 9 al 12 Marzo 2017 alla Fiera di Roma. La Casa Bavarese sarà presente con il proprio stand presso l’area B10 del padiglione 4. Per visitatori, appassionati e curiosi, ci sarà la possibilità, presso l’area esterna, di effettuare test ride con quasi tutti i modelli della gamma BMW Motorrad: dai maxi-scooter C 650 Sport, C 650 GT e C evolution, alle nuovissime R 1200 GS nelle declinazioni Rallye ed Exclusive, dalle sportive S 1000 R e S 1000 XR all’affascinante R nineT Scrambler. Mentre moltissime saranno le novità esposte al pubblico, che avrà la possibilità di osservare dal vivo tre anime di moto: sport, avventura e tour.

Il mondo BMW Motorrad Sport

Il mondo Sport sarà rappresentato dal model year 2017 della supersportiva S 1000 RR, e dalle altre due componenti della famiglia: la Dynamic Roadster S 1000 R e la Adventure Sport S 1000 XR, contraddistinte tutte e tre da un’impressionante dinamica di guida, un energico carattere sportivo, coniugato ad un massimo livello di sicurezza e a un’ottima versatilità.

Il mondo BMW Motorrad Adventure

Per il mondo GS e l’universo Adventure non potrà non essere presente la regina dell’enduro: la nuova R 1200 GS, best-seller della marca, anche nelle declinazioni Rallye ed Exclusive. BMW Motorrad amplia il proprio portfolio GS non solo attraverso numerose ottimizzazioni di prodotto, ma anche allargando le caratteristiche del veicolo. Per la prima volta la R 1200 GS può essere configurata tenendo conto del campo di utilizzo preferito del guidatore, selezionando uno dei due pacchetti di stile, Rallye o Exclusive, e dando così la preferenza a un orientamento più enduro, oppure più esclusivo.

Presente all’evento anche la nuova G 310 GS. Robusta, dinamica e dal design classico, incarna alla perfezione il famoso spirito GS. Grazie alla nota ergonomia GS, alla linea laterale, al parabrezza protettivo è la moto ideale per affrontare ogni giorno anche la giungla urbana.

Il mondo BMW Motorrad Heritage

Coinvolte per l’edizione dei Motodays 2017 anche le cinque declinazioni del mondo Heritage: le rinnovate R nineT e la R nineT Scrambler, le due roadster R nineT Racer e R nineT Pure, e infine la nuova R nineT Urban G/S dalla forte personalità d’ispirazione classica. Tutta la famiglia Heritage è accomunata dalla condivisione del caratteristico motore Boxer a raffreddamento aria/olio che coniuga il classico piacere in moto a un dinamico divertimento di guida dalla forte carica emotiva.

Il mondo BMW Motorrad Tour

Infine il mondo Tour con le ammiraglie della gamma BMW Motorrad, la K 1600 GT, caratterizzata dalla potenza maestosa del motore a sei cilindri, dal sound inimitabile e dalle linee eleganti e sinuose, e la R 1200 RT, equipaggiata con il dinamico Boxer da 92 kW (125 CV) a 7750 g/min e un confort da prima della classe. Le moto da turismo di BMW Motorrad offrono comfort lussuoso e dinamiche di guida particolarmente divertenti, trasformando ogni strada e ogni momento in un’esperienza indimenticabile.

Cartella stampa completa

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW K 1600 Grand America debutterà a livello mondiale a Milano

BMW Motorrad espande la sua gamma nel segmento delle gran tourers grazie a questo modello ...

Video di una BMW X4 G02 M40i del 2019 spiata vicino a Nurburgring

Quando esce la BMW X4 G02 Mentre la nuova BMW X3 è già stata svelata, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *