giovedì , 15 novembre 2018
Home » BMW Serie 7 » Montblanc e BMW: insieme per una serie speciale

Montblanc e BMW: insieme per una serie speciale

Montblanc BMW

Montblanc e BMW presentano “Montblanc per BMW” Special Edition. Prodotti esclusivi per i viaggi di lusso nella nuova BMW Serie 7.

Montblanc : materiali di altissima scelta, qualità straordinaria, design riflessivo, funzioni superiori – ci sono molti lati di lusso contemporaneo. Vengono tutti a confluire nel “Montblanc per BMW” Special Edition, una collezione di prodotti Montblanc per la strada e l’ufficio, selezionati esclusivamente per la BMW. La collezione speciale non solo celebra la comune passione delle due società in termini di qualità ed artigianalità, ma segna anche l’inizio di una collaborazione che si propone di diventare un simbolo del lusso contemporaneo. Il fatto che la collaborazione con BMW è la prima del suo genere per Montblanc è una chiara dimostrazione di quanto sia profondo il loro rispetto reciproco.

“Montblanc per BMW” – la comune passione per la tradizione, la qualità, e artigianalità.

BMW e Montblanc possono entrambi guardare indietro a molti anni di esperienza nel loro campo particolare. Molti dei loro prodotti, ad esempio la BMW Serie 7 e la stilografica “Meisterstück”, sono icone di stile altamente esclusivi. Ciò che entrambi i marchi hanno sempre avuto in comune è lo standard si misero per se stessi e in effetti i loro prodotti: la passione per la qualità, un amore per il dettaglio, tradizione radicata, e abilità innovativa, combinata con una ricerca costantemente reinventare se stessi. Questo è solo riflette tanto nei prodotti delle due aziende, come in quelli in esclusiva “Montblanc per la BMW” Collection. Questa collezione speciale comprende creazioni selezionate cuoio e strumenti di scrittura, tutti i compagni perfetti per la nuova BMW Serie 7 – nella vita quotidiana e su estese, viaggi di lusso. Tutti gli articoli della collezione vantano sottile incisione BMW Serie 7 in stile e discreta “Montblanc per la BMW” incisione firma. A partire dalla primavera 2016 la serie esclusiva farà parte della collezione BMW Lifestyle e disponibile a livello mondiale in selezionati BMW e Montblanc negozi e boutique.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW USA incrementa le vendite di agosto dell’1%

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le vendite di veicoli a marchio ...

BMW Serie 3 G20: la più importante di sempre?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Per circa tre decadi, BMW ha ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *