Home » BMW M » PRIMA MONDIALE: BMW M4 cabriolet, edizione 30 anni

PRIMA MONDIALE: BMW M4 cabriolet, edizione 30 anni

BMW M celebra i 30 anni della M3 cabrio con il lancio della speciale “BMW M4 Convertible Edition 30 Jahre“. Questa edizione sarà limitata a soli 300 veicoli che comprenderanno il pacchetto M Competition.

Un design appositamente studiato e gli equipaggiamenti garantiscono l’alta esclusività dell’auto, sia internamente che esternamente, assieme agli scarichi M Sport e alle sospensioni adattive M tarate rigorosamente per la modalità SPORT.

Saranno disponibili due colori per questa BMW M4 cabriolet edizione 30 Jahre, tra i quali il mitico blu metallizzato Macao che richiama l’auto debuttata tre decadi fa.

Il secondo colore è invece il colore giallo Dakar, simbolo della seconda generazione della BMW M3 cabriolet.

Tra gli accessori inclusi “di serie” in questo modello sono presenti gli inserti BMW Individual High Gloss Shadow Line per le griglie frontali e dintorni, gli stemmi M e i cerchi in lega dal disegno a stella. I cerchi da 20” sono di colore Orbit Grey opachi e saranno disponibili solo su questa edizione.

Con il colore esterno blu metallico Macao saranno disponibili le combinazioni nero/blu Fjord e nero/Silverstone per gli interni. Ovviamente sono incluse nel pacchetto le impunture in contrasto così come i loghi M nei poggiatesta, sempre in contrasto coi sedili. Nella versione Mandarin II (di colore giallo) saranno presenti degli interni neri con impunture gialle; entrambe le versioni avranno come standard degli inserti in fibra di carbonio.

Inoltre, la scritta “30 Jahre Edition” è stampata sulle portiere e sui poggiatesta, assieme al numero di serie che garantisce ancora una volta l’esclusività della vostra auto.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *