martedì , 13 novembre 2018
Home » BMW NEWS » Mission Impossible – Rogue Nation: prima mondiale

Mission Impossible – Rogue Nation: prima mondiale

Mission Impossible
BMW At The ‘Mission: Impossible – Rogue Nation’ World Premiere

“Mission Impossible – Rogue Nation”, l’ultimo film della serie d’azione leggendario da Paramount Pictures e Skydance, ha festeggiato il suo scintillante anteprima mondiale al Teatro dell’Opera di Vienna.

“Mission: Impossible – Rogue Nation”, l’ultimo film della serie d’azione leggendario da Paramount Pictures e Skydance, ha festeggiato il suo scintillante anteprima mondiale al Teatro dell’Opera di Vienna. Come partner automobilistico esclusivo, il BMW Group ha fornito i veicoli per la flotta shuttle VIP BMW all’evento.
In mezzo a una folla di fan scatenati ed al fianco di stelle come Tom Cruise, Simon Pegg e Rebecca Ferguson ed il regista Christopher McQuarrie, hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso la nuova BMW M3 e la nuova BMW Serie 7.

A seguito di una partnership di successo con “Mission: Impossible – Ghost Protocol” nel 2011, il BMW Group ha collocato le sue automobili, moto e le tecnologie a disposizione della squadra di produzione alla Paramount Pictures per la seconda volta. “Mission: Impossible – Rogue Nation” arriverà nei cinema in Germania il 6 agosto.

Nell’ultimo capitolo della serie d’azione sull’agente segreto Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua Mission Impossible Force (IMF), i veicoli del BMW Group vengono utilizzati in numerose scene.
La nuova BMW Serie 7 dimostra stile ed eleganza per le strade di Vienna.
La nuova BMW M3 con le sue prestazioni superiori ed i caratteristici geni da corsa, insieme con la BMW S 1000 RR, dimostrano acrobazie mozzafiato dei veicoli in Marocco.
Presenti sono anche la BMW X5 xDrive40e, il primo SUV plug-in ibrido in serie di BMW, e la BMW Serie 6 Cabrio.

Inoltre, il sistema BMW ConnectedDrive, il collegamento in rete intelligente ed unica di guidatore, vettura e ambiente, serve la squadra di Mission Impossible Force per tutto il film.
Nel film e nella vita reale, questo innovativo sistema è sinonimo di maggiore sicurezza e comfort di marcia. Caratteristiche come sistemi di telecamere e di assistenza vengono utilizzati a vantaggio del team di Mission Impossible Force.

“E’ bello vedere i risultati eccezionali della nostra entusiasmante collaborazione con ‘Mission Impossible – Rogue Nation’ “, ha detto Ian Robertson, Membro del Consiglio di BMW AG, Vendite e Marketing di BMW.
“Le loro prestazioni dinamiche, la leadership tecnologica e l’esclusivo sistema BMW ConnectedDrive rendono i nostri modelli BMW veicoli perfetti per Ethan Hunt e la sua squadra del FMI.

“Mission Impossible – Rogue Nation”
FMI si sciolse e Ethan (Tom Cruise) era fuori al freddo, la squadra ora affronta una rete di agenti speciali altamente qualificati, il Syndacate. Questi operatori altamente qualificati sono determinati a creare un nuovo ordine mondiale attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan raccoglie la sua squadra e unisce le forze con l’agente britannico sconfessato Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), che può o non può essere un membro di questa Rogue Nation, come il gruppo affronta la sua missione più impossibile. Ancora interpretato da Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin.

Il film è diretto da Christopher McQuarrie, con una sceneggiatura di Christopher McQuarrie e la storia di Christopher McQuarrie e Drew Pearce. Basato sulla serie televisiva creata da Bruce Geller. Prodotto da Tom Cruise, JJ Abrams, Bryan Burk, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.
Jake Myers è il produttore esecutivo.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

AMARCORD: BMW Z8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una delle migliori apparizioni a Hollywood ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *