mercoledì , 21 novembre 2018
Home » BMW Serie 3 » Mission Impossible Rogue Nation: dal set al BMW Welt

Mission Impossible Rogue Nation: dal set al BMW Welt

Mission Impossible Rogue Nation
BMW At The ‘Mission: Impossible – Rogue Nation’ World Premiere

Mission Impossible Rogue Nation. Dal set al BMW Welt il passo sarà breve. I veicoli di scena forniti da BMW saranno esposti al museo della casa Bavarese.

Mission Impossible Rogue Nation. Da ora fino alla fine di agosto, il BMW Welt di Monaco di Baviera esporrà i veicoli originali utilizzati nell nuovo Mission Impossible Rogue Nation, ovvero le BMW M3 Silverstone II 2015 e la BMW S 1000 RR Blackstorm Metallic, utilizzato sul set dell’agente Ethan Hunt.

Tom Cruise, nell’ultimo capitolo del popolare franchise ha colpito i cinema la scorsa settimana e le recensioni sono state incandescenti. Tracce di pneumatici sul pavimento danno l’impressione di una vera e propria caccia, mentre le scene del film sono mostrate su uno schermo in background.

“Mission Impossible Rogue Nation”, l’ultimo film della serie d’azione leggendario da Paramount Pictures e Skydance, ha festeggiato il suo scintillante anteprima mondiale al Teatro dell’Opera di Vienna. Come partner automobilistico esclusivo, il BMW Group ha fornito i veicoli per la flotta shuttle VIP BMW all’evento.
In mezzo a una folla di fan scatenati ed al fianco di stelle come Tom Cruise, Simon Pegg e Rebecca Ferguson ed il regista Christopher McQuarrie, hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso la nuova BMW M3 e la nuova BMW Serie 7.

Nell’ultimo capitolo della serie d’azione sull’agente segreto Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua Mission Impossible Force (IMF), i veicoli del BMW Group vengono utilizzati in numerose scene.
La nuova BMW Serie 7 dimostra stile ed eleganza per le strade di Vienna.
La nuova BMW M3 con le sue prestazioni superiori ed i caratteristici geni da corsa, insieme con la BMW S 1000 RR, dimostrano acrobazie mozzafiato dei veicoli in Marocco.
Presenti sono anche la BMW X5 xDrive40e, il primo SUV plug-in ibrido in serie di BMW, e la BMW Serie 6 Cabrio.

“Mission Impossible – Rogue Nation”
FMI si sciolse e Ethan (Tom Cruise) era fuori al freddo, la squadra ora affronta una rete di agenti speciali altamente qualificati, il Syndacate. Questi operatori altamente qualificati sono determinati a creare un nuovo ordine mondiale attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan raccoglie la sua squadra e unisce le forze con l’agente britannico sconfessato Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), che può o non può essere un membro di questa Rogue Nation, come il gruppo affronta la sua missione più impossibile. Ancora interpretato da Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

VIDEO: BMW 330d E46 Touring vs BMW M3 E92

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn I ragazzi di Car Throttle da ...

BMW Serie 3 – quale è la migliore?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando la BMW Serie 3 debuttò ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *