Home » BMW NEWS » MINI: a Roma un nuovo showroom

MINI: a Roma un nuovo showroom

MINI ROMA

MINI: il brand anglo-tedesco, grazie a BMW Italia, apre a Roma un nuovo showroom dedicato alla sua piccola/grande MINI.

MINI: il brand anglo-tedesco, grazie a BMW Italia, apre a Roma un nuovo showroom dedicato alla sua piccola/grande MINI.

Un nuovo e rivisitato spazio nel centro della Capitale è pronto ad ospitare MINI. BMW Roma, filiale del BMW Group Italia, ha, infatti, inaugurato ieri uno store interamente dedicato al brand MINI in via Barberini, a pochi passi dalla Fontana di Trevi e da Piazza di Spagna. L’evento, cui hanno partecipato istituzioni, media, personaggi dello spettacolo e del cinema, clienti e partner, ha visto la presenza di Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, Federico Izzo, Head of MINI, e del padrone di casa, Massimiliano di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma.

All’interno del nuovo spazio MINI gli appassionati del brand e del suo inconfondibile stile, avranno la possibilità di ammirare le ultime novità della gamma, prenotare test drive e compiere un vero e proprio viaggio nel mondo MINI, grazie all’accattivante layout dello showroom e alla colorata presenza della MINI Lifestyle Collection.

Lo spazio, che si sviluppa su una superficie di 270 mq, si trova proprio nel cuore diplomatico e commerciale della città, in una zona fortemente dinamica e frequentata, e si ripromette di essere vicino ai clienti del brand con l’obiettivo di far sperimentare loro il MINI style.

Sergio Solero, Amministratore Delegato di BMW Italia, ha così dichiarato:

“La filiale romana di BMW Italia con l’apertura dello spazio MINI situato in pieno centro, dimostra e consolida la sua presenza sul territorio. Storicamente, infatti, la Capitale rappresenta il mercato più importante per MINI in Italia e uno dei più importanti al mondo. Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa perché è l’ulteriore testimonianza dell’impegno dell’azienda nel nostro Paese. Anche negli anni di crisi, BMW Italia non ha mai smesso di investire, sia direttamente, in particolare a Roma e a Milano, sia attraverso la sua rete di Concessionarie. Abbiamo anche creato occupazione e, appena ci sono stati segnali di ripresa, abbiamo ricominciato a cercare giovani talenti da portare a bordo. Oggi sono oltre mille i dipendenti del Gruppo BMW in Italia, impiegati nelle 5 aziende dirette del gruppo, nelle province di Milano, Verona e Roma”.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Hartge F1 – Mercedes nel corpo, BMW nell’anima

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nonostante siano rivali, BMW e Mercedes-Benz ...

La BMW M3 GTR di Need For Speed diventa realtà (ovviamente grazie ai russi)

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Mentre siamo tutti bloccati in quarantena ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *