martedì , 11 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » MINI Pitti Immagine: con MINI Clubman per Pitti

MINI Pitti Immagine: con MINI Clubman per Pitti

MINI Pitti Immagine

MINI Pitti Immagine insieme per puntare sui nuovi talenti a Pitti Uomo 89 che ospita the Latest Fashion Buzz per selezionare nuovi designer internazionali nel mondo moda.


MINI Pitti Immagini, il sodalizio tra MINI e Pitti Immagine è saldo più che mai: le due realtà sviluppano una serie di progetti comuni e condividono la stessa passione per la ricerca dell’innovazione, l’innata attenzione per i dettagli, la qualità, la volontà di spingersi oltre e la capacità di anticipare nuove tendenze. Sempre in occasione di Pitti Uomo 89 – manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi di lifestyle contemporaneo – MINI e Pitti Immagine si uniscono per dare un supporto concreto al mondo del fashion internazionale.


MINI Pitti Immagine ha radunato i propri interessi e concentrati presso la Fortezza da Basso di Firenze, dove dal 12 al 15 gennaio 2016, lo spazio MINI ha ospitato per la prima volta The Latest Fashion Buzz, una selezione di talentuosi designer internazionali, impegnati a sviluppare un nuovo concetto di modernità nel menswear, trendsetter dalla personalità originale e audace che hanno realizzato le loro collezioni secondo il solo filo conduttore del proprio DNA.

La Nuova MINI Clubman ispira le Pitti Generation(s)
In occasione dell’ottantanovesima edizione di Pitti Uomo, MINI fornisce la sua interpretazione esclusiva del tema Pitti Generation(s) e rivisita in chiave sofisticata un parco giochi, creando il MINI Gentleman’s Playground.

Il parco giochi dal design elegante e raffinato si ispira ai caratteri distintivi della Nuova MINI Clubman, l’ultima new entry nella nuova generazione della famiglia di modelli MINI, e sintetizza due fasi della vita: l’infanzia e la maturità. È un luogo familiare e ludico per tutte le età, capace di far emergere l’istinto, di dar vita all’espressione più autentica della propria identità e di far vivere attimi di pura spensieratezza su un’altalena o su uno scivolo.

Cartella Stampa Completa MINI Pitti Generations

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *