martedì , 13 novembre 2018
Home » BMW NEWS » MINI Open Week: grande successo dell’evento

MINI Open Week: grande successo dell’evento

Mini Open Week Clubman

MINI Open Week: un successo assoluto per la settimana destinata al primo contatto con la neonata MINI Clubman.

MINI Open Week: in occasione del lancio italiano della Nuova MINI Clubman, il brand britannico ha rivoluzionato il concetto di porte aperte inventando la prima “MINI OPEN WEEK”: sette giorni, dal 2 all’8 novembre 2015, per scoprire tutte le peculiarità del nuovo concetto Shooting-Brake della vettura compatta premium ed innamorarsene.

La nuova MINI Clubman è stata totalmente rinnovata, mantenendo un taglio innovativo, sofisticato e tecnologico tanto che “necessita di tempo per raccontare e spiegare tutte le novità che porta in sé” e che la posizionano come un originale concetto automobilistico nel segmento delle vetture compatte premium, capace di combinare funzionalità e razionalità – sia nella guida giornaliera, sia nei lunghi viaggi -divertimento di guida e comfort, versatilità e forte personalità.

La “MINI Open Week” dedicata al lancio della Nuova MINI Clubman ha registrato un grande successo ed ha coinvolto appassionati del marchio (e non solo).

Ben 17.000 visitatori si sono recati nelle Concessionarie durante tutta la prima MINI Open Week, mentre sono stati 1.400 i test-drive effettuati sulla Nuova MINI Clubman nel solo fine settimana.

L’entusiasmo per la nuova vettura ha superato ogni aspettativa con oltre 2.000 richieste di preventivi da lunedì a domenica e 252 ordini MINI raccolti nei soli due giorni del week-end, il numero più alto di contratti MINI raccolti fino ad ora in un fine settimana di porte aperte.

Inoltre è stato possibile ammirare la nuova linea di accessori moda “MINI Gentleman Collection”. La collaborazione con giovani talenti italiani ha provocato sei accessori per gli uomini che coniugano artigianalità italiana con dettagli creativi ed innovativi ispirati alla nuova MINI  Clubman. La Capsule  Collection costituito da un cappello, un paio di occhiali, un paio di scarpe, una borsa, un profumo e un kit da barba. Elementi di design caratteristico, materiali, colori e dettagli della MINI  Clubman sono stati i padrini per i collegamenti sottili tra il design degli accessori e questo nuovo membro della famiglia MINI.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

AMARCORD: BMW Z8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una delle migliori apparizioni a Hollywood ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *