mercoledì , 21 novembre 2018
Home » MINI News » MINI Joins Pitti Uomo 91

MINI Joins Pitti Uomo 91

MINI Joins Pitti Uomo - Pitti Immagine
MINI Joins Pitti Uomo – Pitti Immagine – Alla sinistra Raffaello Napoleone, CEO di Pitti Immagine, Federico Izzo, Direttore del brand MINI Italia

MINI Joins Pitti Uomo 91. Si rinnova la partnership con Pitti Immagine e si conferma il sodalizio tra due brand che hanno fatto dello stile il loro punto di forza

MINI Joins Pitti Uomo 91. Si rinnova la partnership con Pitti Immagine e si conferma il sodalizio tra due brand che hanno fatto dello stile il loro punto di forza. Passione, innovazione e ricerca sono l’espressione di un sodalizio creativo, quello tra MINI e Pitti Immagine, che unisce due mondi accomunati da valori e obiettivi da sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo. Prosegue in occasione di Pitti Uomo 91 la partnership tra le due realtà con una serie di progetti per il 2017: focus sui nuovi talenti del fashion ispirati dal tema MINI FLUID FASHION, sulle tendenze lifestyle più aggiornate e sulla cultura urbana. MINI Fluid Fashion è una concezione di stile, risultato di un approccio alla vita aperto, al di là di ogni barriera. Forte della propria competenza, MINI persegue un’idea di stile ottimistica e vitale, che ben si sposa con spunti di co-creazione e collabo­razione.

The Latest Fashion Buzz

The Latest Fashion Buzz è una selezione che punta i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile. Realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con L’Uomo Vogue e GQ Italia, The Latest Fashion Buzz continua a crescere insieme al brand MINI, partner prestigioso del progetto.

MINI ospiterà all’interno del suo spazio, situato in Piazzale delle Ghiaie, il display delle collezioni: in scena, le creazioni di una selezione di designer di prêt-à-porter e accessori che lavorano su un nuovo concetto di modernità nel menswear, “Bold Meets Genderless”. Inoltre, un servizio di tutor gratuito della durata di un anno sarà offerto a uno dei partecipanti da CREATIVE AND MORE, agenzia di talent scouting nel fashion.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW richiama 47.000 veicoli per rischio d’incendio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW sta richiamando più di 47.000 ...

Le vendite di BMW salgono del 4,2% in aprile grazie ai SAV

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se qualcuno si stesse chiedendo se ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *