MINI Joins Pitti Uomo 91. Si rinnova la partnership con Pitti Immagine e si conferma il sodalizio tra due brand che hanno fatto dello stile il loro punto di forza
MINI Joins Pitti Uomo 91. Si rinnova la partnership con Pitti Immagine e si conferma il sodalizio tra due brand che hanno fatto dello stile il loro punto di forza. Passione, innovazione e ricerca sono l’espressione di un sodalizio creativo, quello tra MINI e Pitti Immagine, che unisce due mondi accomunati da valori e obiettivi da sempre legati a un approccio lifestyle contemporaneo. Prosegue in occasione di Pitti Uomo 91 la partnership tra le due realtà con una serie di progetti per il 2017: focus sui nuovi talenti del fashion ispirati dal tema MINI FLUID FASHION, sulle tendenze lifestyle più aggiornate e sulla cultura urbana. MINI Fluid Fashion è una concezione di stile, risultato di un approccio alla vita aperto, al di là di ogni barriera. Forte della propria competenza, MINI persegue un’idea di stile ottimistica e vitale, che ben si sposa con spunti di co-creazione e collaborazione.
The Latest Fashion Buzz
The Latest Fashion Buzz è una selezione che punta i riflettori su alcuni tra i più talentuosi e promettenti fashion designer internazionali di moda maschile. Realizzato da Pitti Immagine in collaborazione con L’Uomo Vogue e GQ Italia, The Latest Fashion Buzz continua a crescere insieme al brand MINI, partner prestigioso del progetto.
MINI ospiterà all’interno del suo spazio, situato in Piazzale delle Ghiaie, il display delle collezioni: in scena, le creazioni di una selezione di designer di prêt-à-porter e accessori che lavorano su un nuovo concetto di modernità nel menswear, “Bold Meets Genderless”. Inoltre, un servizio di tutor gratuito della durata di un anno sarà offerto a uno dei partecipanti da CREATIVE AND MORE, agenzia di talent scouting nel fashion.