sabato , 16 febbraio 2019
Home » Mercato » MINI e Lega Serie A di basket: schiacciata vincente

MINI e Lega Serie A di basket: schiacciata vincente

MINI 5 porte

MINI Italia si fa largo e schiaccia nel mondo del Basket. In occasione del fischio d’inizio del campionato 2015-2016, avvenuto ieri, la lega Serie A di Basket sceglie MINI per il secondo anno consecutivo

MINI Italia scende sul parquet per l’inizio della stagione 2015-2016 della Lega Serie A di Basket con la MINI 5 porte.
Divenuto ormai secondo sport nazionale, il gioco con palla a spicchi, vede una popolarità in continua crescita ed una stagione 2015 da record: il numero di appassionati ammonta a più di 9 milioni, con un pubblico televisivo che è prossimo ai 12 milioni di persone. Un aumento del 40% rispetto agli anni passati anche grazie alla recente partecipazione della nostra nazionale ai Campionati Europei.

Lega Basket Serie A si conferma il Campionato indoor più seguito dal vivo in Italia, offrendo a MINI, non solo visibilità, ma anche un insieme di valori condivisi che si inseriscono perfettamente nella comunicazione del brand.

L’operazione MINI Italia e Lega Basket ribadisce la ferma strategia di MINI che mira a conquistare nuovi target con una presenza riconoscibile nei 16 palazzetti del campionato di Serie A, dislocati in tutta Italia, durante le 30 giornate della competizione oltre ai turni di playoffs.

Le squadre avranno, inoltre, l’opportunità di avere una flotta di MINI 5 porte a disposizione.

Perchè la MINI 5 porte? MINI è capace di accettare la sfida di ospitare a bordo un’intera squadra di Basket, non solo offrendo le due porte supplementari, ma, soprattutto, garantendo più spazio interno per gli occupanti e relativo bagaglio.

Il passo allungato di 72 millimetri e la lunghezza della scocca cresciuta di 161 millimetri creano nuove possibilità di utilizzo degli interni garantendo il tipico go-kart feeling ed il consueto stile riconoscibile in un modello premium del segmento delle vetture compatte.

MINI 5 porte e Lega Basket, unite dalla stessa passione.

 

Cartella Stampa completa MINI 5porte e Lega Serie A Basket

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

2018 da record per BMW M

BMW M, un 2018 da record

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Sotto la guida di Frank Van ...

BMW Serie 3 passo lungo, l’esordio sul mercato cinese

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Da ormai diversi anni, la maggior ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *