Home » BMW NEWS » MINI annuncia due nuove vetture per il “Festival of Speed”

MINI annuncia due nuove vetture per il “Festival of Speed”

Il Festival of Speed di Goodwood ​​di quest’anno porterà, come al solito, la crème del mondo automobilistico nello stesso luogo, marchi britannici come MINI compresi, ovviamente. Ieri BMW ci ha comunicato cosa ha in serbo per questa edizione e sappiamo che stavolta dovremo tenere d’occhio soprattutto MINI, che annuncerà due novità per il Regno Unito proprio durante questo evento: la prima novità è il concept della MINI Electric e la seconda è il concept MINI John Cooper Works GP.

Nello stand MINI sarà presente tutta la gamma attuale;  MINI a due volumi 5 porte, MINI Cabrio, MINI Clubman e MINI Countryman. I quattro modelli saranno esposti in aree apposite, dimostrando le loro personalità e caratteristiche. Per celebrare il debutto nel Regno Unito del concept Electric, MINI ha invitato gli ospiti a mettere alla prova la propria energia utilizzando la pista da ballo interattiva che convertirà i loro movimenti in azioni a schermo, tanto di DJ dal vivo per mantenere alta la carica energetica.

I proprietari di MINI saranno seguiti in modo di potersi riposare e rilassare nella MINI Owners Lounge con bevande gratuite, stazioni di ricarica per telefoni cellulari e un posto dove rilassarsi durante il Festival. Basta mostrare il vostro portachiavi MINI (saranno accettati anche i portachiavi di BMW e di Rolls Royce) per accedere alla Lounge all’ultimo piano dello stand MINI. Anche allo stand, MINI offrirà dei portachiavi di pelle con anelli in argento ed oro per coloro interessati a personalizzare il proprio mazzo di chiavi.

Per la prima volta a Goodwood, MINI offrirà anche dei trattamenti gratuiti grazie a una partnership con Murdock London. I barbieri con sede a Londra sono degli esperti nel settore e saranno presenti nello stand MINI per tutta la durata del festival. Presso lo stand ci sarà anche l’ambasciatore di MINI UK e la leggenda del mondo del racing, Paddy Hopkirk, che sarà disponibile sabato 14 luglio per incontrare il pubblico e firmare autografi. Il Festival of speed di Goodwood si terrà da giovedì 12 luglio a domenica 15 luglio 2018.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *