sabato , 15 dicembre 2018
Home » Moto » Matthieu Lussiana vince il BMW Motorrad Race Trophy 2015

Matthieu Lussiana vince il BMW Motorrad Race Trophy 2015

Matthieu Lussiana BMW Motorrad Race Trophy Season Finale 2015

Matthieu Lussiana vince il BMW Motorrad Race Trophy 2015. La comunità BMW Motorrad Motorsport si riunisce nel finale di stagione a Monaco di Baviera.

Matthieu Lussiana (FR) ha vinto il BMW Motorrad Race Trophy 2015. Nella seconda stagione di questo progetto speciale da corsa clienti un totale di 104 piloti BMW da 22 diverse nazioni e sei continenti a cui hanno preso parte. Hanno corso per 73 diverse squadre in 24 classi di campionato individuali. Il migliore di loro ha avuto il primo premio per il campionato BMW Motorrad Motorsport Season Finale 2015 nel doppio cono del BMW Welt di Monaco di Baviera (DE). A questo evento, la famiglia internazionale BMW Motorrad Motorsport si è incontrata per salutare la stagione 2015.

Uno dei momenti salienti della serata è stato l’omaggio ai partecipanti di maggior successo nel BMW Motorrad Race Trophy 2015. La top 15 sono stati riconosciuti con trofei ed un montepremi totale di 100.000 euro. Il vincitore Matthieu Lussiana ha ricevuto un assegno vincitore per 20.000 euro. Ha raccolto i suoi punti nel campionato brasiliano Moto Series 1000 GP (MT1GP), dove ha vinto il suo secondo titolo consecutivo sulla sua BMW Motorrad Petronas Racing BMW S 1000 RR. Nelle nove gare disputate nel MT1GP durante la finestra di punteggio del campionato BMW Motorrad Race Trophy 2015 (17 Novembre 2014 al 22 novembre 2015), Matthieu Lussiana ha festeggiato sette vittorie e due secondi posti. Compresi i punti bonus, i piloti hanno ricevuto per la vittoria del titolo, pole position, ecc, ed ha raccolto un totale di 436.69 punti nel campionato Race Trophy.

Matthieu Lussiana, che ha inviato un messaggio video a Monaco di Baviera, dato che era in competizione questo week-end per il finale di stagione della MT1GP 2015 a Curitiba (BR).

“E’ sempre una grande soddisfazione vincere un titolo di campionato o un trofeo, soprattutto il Trofeo Race BMW Motorrad con così tanti piloti partecipanti da tutto il mondo. E’ stato davvero emozionante, perché la classifica stavano cambiando ad ogni weekend di gara per tutta la stagione. Così la suspense era lì fino all’ultima gara, e ho fatto del mio meglio per raccogliere il massimo numero di punti per vincere quel trofeo. Dal novembre dello scorso anno ho vinto sette gare e arrivato secondo due volte, quindi penso che ho trovato il modo giusto per essere veloce, costante e in perfetta armonia con la mia moto. In questa stagione, ho sostenuto il mio secondo titolo nel brasiliano Moto GP 1000 di campionato con la BMW. Ho corso la nuova BMW S 1000 RR del modello ed è stato incredibile – il telaio, l’elettronica, il motore. E poi la mia squadra e ho fatto un impostazione la moto per le diverse esigenze della pista ogni singola gara ottimo lavoro. Sono molto orgoglioso di aver rappresentato il marchio BMW in Brasile. “

Cartella Stampa Matthieu Lussiana vince il BMW Motorrad Race Trophy 2015

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il concessionario BMW con sede in ...

Potrebbe arrivare una BMW M4 GTS ancora più estrema

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M4 GTS è il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *