domenica , 15 dicembre 2019
Home » BMW M » Markus Flasch presenta la nuova BMW M8 Gran Coupé – VIDEO

Markus Flasch presenta la nuova BMW M8 Gran Coupé – VIDEO

Il CEO di BMW M Markus Flasch presenta la nuova BMW M8 Gran Coupé insieme alle sue sorelle Coupé e cabrio. Ora, la flotta di modelli M dal lusso estremo è completa. Il video di 4 minuti compie un tour dell’intera gamma M8 con Mr. Flasch che presenta gli ultimi capolavori della sua divisione. La prima è la M8 Competition Coupé (F92) in mostra nel colore metallizzato BMW Individual Malachite Green, seguita dalla M8 Competition Cabrio (F91) in colore BMW Individual Frozen Silver e, ultima ma sicuramente non meno importante, la nuova BMW M8 Gran Coupe (F93) con un caratteristico colore BMW Individual Ametrin.

La nuova BMW M8 Gran Coupé completa magnificamente la flotta M. Il suo design elegante e muscoloso è caratterizzato da un’interpretazione unica del concetto di coupé a quattro porte. La linea del tetto è estremamente bassa e si estende fino alla parte posteriore della vettura, creando un fantastico design della silhouette.

L’aspetto chiave del profilo laterale, l’iconico Hofmeister kink, viene reinterpretato in chiave moderna per integrarsi al meglio nella fantastica linea della vettura. La possente parte posteriore attira l’attenzione di chiunque, con il suo spoiler ben più generoso di quello delle controparti Coupé e cabrio.

All’interno, la BMW M8 Gran Coupé nella foto è disegnata con un rivestimento in pelle di colore BMW Individual Silverstone molto elegante, che aggiunge un tocco distintivo e raffinato all’intero abitacolo. A corredo sono presenti il nuovo volante M con i pulsanti M1 e M2 rossi e l’elegante leva del cambio in metallo e pelle con cuciture a contrasto.

Per Markus Flasch, questa nuova BMW M8 Gran Coupé sembra essere un risultato meraviglioso. Non sorprende che in un certo senso sveli come questa versione a quattro porte sia la sua M8 preferita. Francamente, non possiamo dargli torto.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Android Auto finalmente disponibile a partire da Luglio 2020 e Apple CarPlay Gratuito

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio pochi giorni fa abbiamo appreso ...

Best Engine Award di Wards Auto- il motore BMW B58 vince il premio di miglior motore

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Cos’altro c’è da dire sulla nuova ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *