Per tutti coloro che odiano le nuove enormi griglie della BMW X7, una vecchia amica potrebbe avere la soluzione a portata di.. rene
La BMW X7 è stata ridicolizzata per le griglie dei reni gigantesche sin dal suo lancio. Giusto o meno, le nuove griglie sono effettivamente enormi. vi basti pensare che, secondo Jalopnik, le dimensioni di queste bestie sono di 40×80 cm. Per riuscire a “soddisfare tutti”, il giornalista e conduttore televisivo Jason Cammisa ha recentemente effettuato un rapido cambio utilizzando una nostra vecchia conoscenza.
https://www.instagram.com/p/ByajkktgvsA/
In questa breve clip sull’account instagram di Cammisa, il conduttore ha deciso di scambiare le griglie di una BMW Serie 3 e30 e di una BMW X7. Il risultato? Beh, a dir poco esilarante. Innanzitutto, le minuscole griglie di una E30, che sono in realtà abbastanza proporzionate, scompaiono quasi nell’enorme bocca lasciata dal vuoto delle mostruose griglie della X7, tanto da dover aguzzare la vista per poterle anche solo scorgere. Pazzesco.
Ovviamente, l’esperimento è valso anche al contrario. Cammisa ha poi “inserito” le griglie della BMW X7 sulla E30. La prima cosa che colpisce è la differenza di stazza tra le due vetture. Certo, stiamo parlando di un suv, ma la X7 supera quasi del doppio la Serie 3 E30! Sicuramente fa un po’ di impressione.
Ormai la BMW X7 è visibile in tutti i concessionari e, a sentire le prime esperienze di alcune persone a noi vicine, la stazza dei veicolo è indiscutibile. Nonostante la trazione posteriore e i vantaggi come l’ottimo spazio a bordo e la fantastica visuale sulla strada, non c’è dubbio sul fatto che stiamo parlando di un veicolo enorme, che di sicuro farà rimpiangere a molti i cari, vecchi tempi.