venerdì , 21 giugno 2019
Home » BMW NEWS » Le griglie della BMW X7 sono troppo grosse? Ecco la soluzione!

Le griglie della BMW X7 sono troppo grosse? Ecco la soluzione!

Per tutti coloro che odiano le nuove enormi griglie della BMW X7, una vecchia amica potrebbe avere la soluzione a portata di.. rene

Nuove griglie per la BMW X7

La BMW X7 è stata ridicolizzata per le griglie dei reni gigantesche sin dal suo lancio. Giusto o meno, le nuove griglie sono effettivamente enormi. vi basti pensare che, secondo Jalopnik, le dimensioni di queste bestie sono di 40×80 cm. Per riuscire a “soddisfare tutti”, il giornalista e conduttore televisivo Jason Cammisa ha recentemente effettuato un rapido cambio utilizzando una nostra vecchia conoscenza.

In questa breve clip sull’account instagram di Cammisa, il conduttore ha deciso di scambiare le griglie di una BMW Serie 3 e30 e di una BMW X7. Il risultato? Beh, a dir poco esilarante. Innanzitutto, le minuscole griglie di una E30, che sono in realtà abbastanza proporzionate, scompaiono quasi nell’enorme bocca lasciata dal vuoto delle mostruose griglie della X7, tanto da dover aguzzare la vista per poterle anche solo scorgere. Pazzesco.

Ovviamente, l’esperimento è valso anche al contrario. Cammisa ha poi “inserito” le griglie della BMW X7 sulla E30. La prima cosa che colpisce è la differenza di stazza tra le due vetture. Certo, stiamo parlando di un suv, ma la X7 supera quasi del doppio la Serie 3 E30! Sicuramente fa un po’ di impressione.

Ormai la BMW X7 è visibile in tutti i concessionari e, a sentire le prime esperienze di alcune persone a noi vicine, la stazza dei veicolo è indiscutibile. Nonostante la trazione posteriore e i vantaggi come l’ottimo spazio a bordo e la fantastica visuale sulla strada, non c’è dubbio sul fatto che stiamo parlando di un veicolo enorme, che di sicuro farà rimpiangere a molti i cari, vecchi tempi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW X4 M Competition: 0-100 in 3,8 secondi!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Durante Il lancio internazionale della nuova ...

BMW M5 Competition con un tempo da record

BMW M5 Competition : 7:35.9 sul Nurburgring! VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio all’inizio di questa settimana, l’amministratore ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *