Home » Accessori e optional » La nuova bicicletta pieghevole di MINI

La nuova bicicletta pieghevole di MINI

Il marchio britannico ha appena introdotto una nuova versione della bici pieghevole MINI. Questa bicicletta ripiegabile può essere con facilità trasportata in qualsiasi bagagliaio, riuscendo quindi a fornire un mezzo di trasporto in più per le vostre vacanze in modo flessibile e comodo.

La nuova bici pieghevole MINI monta un ingegnoso meccanismo che consente al corpo in alluminio leggero d’alta qualità di piegarsi e di ricomporsi nel giro di pochi secondi. Ciò significa che la bici può essere rimpicciolita velocemente e facilmente per essere posizionata in qualsiasi tipo di bagagliaio, anche il più minuto.

Il corpo in colore nero opaco con inserti in argento e col logo alato MINI creano un look moderno e di classe, mentre il design è raffinato ulteriormente dalla sella e dalle impugnature del manubrio in pelle color cognac.

Il sellino in pelle, le otto marce e le ruote da 20 pollici rendono la bici estremamente comoda da utilizzare e il peso e minore di 11 kili. La catena è rivestita e protetta contro la ruggine e il fango, quindi è adatta all’utilizzo sotto qualsiasi condizione meteo. Inoltre i parafanghi anteriori e posteriori garantiscono una protezione ancora maggiore dal fango e dall’acqua.

La bici pieghevole di MINI è disponibile sul sito shop.mini.it e da buona parte dei concessionari MINI. Il prezzo è di €650 ed è immediatamente pronta all’uso; inoltre sono disponibili vari accessori come la torcia MINI, anch’essi li potete trovare online.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *