Home » Anteprime » La futura BMW M2 CS è stata avvistata in Spagna

La futura BMW M2 CS è stata avvistata in Spagna

Una bestia è attualmente in preparazione all’interno del reparto BMW Motorsport.  La BMW M2 è la massima espressioe di potenza della Serie 2, ma come in ogni nuovo modello M, c’è sempre un margine di miglioramento. La società ha approfondito tutte le critiche e i commenti dei propri fan e ha cominciato a mettersi a lavoro per sviluppare una nuova versione della M2 che darà una svolta a numerosi problemi.

La BMW M2 CS è la risposta alla richiesta dei fan per una coupè super sportiva e compatta che possa tenere testa ai fan della Porsche Cayman GT4. Le ultime fotografie spia mostrano un prototipo di M2 CS gironzolare su alcune strade tortuose in Spagna.

A causa del considerevole aumento di potenza che ha sotto il proprio cofano, l’M2 CS porterà con se una serie di cambiamenti, dall’istallazione di freni più grandi e performance superiori, un nuovo sistema di scarico a quattro vie, a prese d’aria più grandi nella parte anteriore per raffreddare le parti meccaniche.

Questa versione sarà diversa dalla BMW M2 convenzionale, grazie al body kit che contribuirà a trasmettere  un’immagine più sportiva ed estrema.

L’M2 CS avrà circa 400 cavalli e 500 Nm di coppia, utilizzando un motore S55, importato dalle BMW M3 E M4.

Una fonte interna alla BMW dice che la M2 CS va da 0 a 100 km/h orarie in 4, 2 secondi, ma non è chiaro quale trasmissione sia stata usata per raggiungere questo risultato. La M2 CS verrà lanciata nel secondo trimestre del 2018 e non dovrebbe essere una produzione limitata.

About BMWPassion

Vedi anche

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

BMW M2 CS vs Porsche Cayman GT4 – Video Drag Race

I fan di BMW sono stati davvero contenti della creazione della BMW M2 CS. La ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *