mercoledì , 17 luglio 2019
Home » BMW M » La BMW X3 M sarà il prodotto della divisione M più venduto secondo Markus Flasch

La BMW X3 M sarà il prodotto della divisione M più venduto secondo Markus Flasch

BMW X3 M più venduto di tutti gli altri veicoli della divisione M

Mai prima d’ora c’è stata una versione BMW X3 marchiata “BMW M”. Dopo due generazioni senza trattamenti speciali, una vera BMW X3 M è finalmente arrivata ed è estremamente intrigante. È veloce, bella e gestisce molto meglio di quanto dovrebbe essere in grado di fare un crossover delle sue dimensioni. Inoltre, i ragazzi della divisione M pensano che la BMW X3 M sarà il veicolo M più venduto di tutti.

Il portavoce di BMW Australia Adam Davis ha recentemente espresso l’entusiasmo del brand per la nuova BMW X3 M e per le sue vendite. “Ci aspettiamo che a breve la BMW X3 M diventi l’auto più venduta di tutta la divisione M”, ha affermato.

Ad essere onesti, ci chiediamo perché ci sia voluto così tanto tempo prima che la X3 M venisse creata. Dal debutto della prima BMW X3 agli inizi degli anni 2000, è stata una delle auto più famose e di maggior successo per BMW. Considerando il fatto che la maggior parte dei clienti non può permettersi sia una vettura performante che un SUV pratico e comodo, è probabile che combinare entrambi i mondi sia la soluzione perfetta. Ecco perché la BMW X3 M è perfetta per essere il prodotto della divisione M più venduto e di maggior successo.

Markus Flasch, CEO di BMW M, ha ribadito questo sentimento affermando che “la BMW X3 M sarà, nel segmento delle vetture ad alte prestazioni, probabilmente la più venduta in assoluto”.

La BMW X3 M ha un nuovissimo motore, il nuovo S58, che eroga 473 CV in versione standard e ben 503 CV nella versione Competition. È lo stesso motore che alimenterà l’imminente BMW M3 e di conseguenza le prestazioni sono assolutamente mostruose, seppure mantenendo una praticità e un comfort perfetti per tutti i giorni, tanto che le vendite della BMW M3 potrebbero calare proprio in vista di questo nuovo super-SUV.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Esisterà un successore della BMW i3?

BMW: “Un successore della BMW i3? Difficile a dirsi..”

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il futuro della BMW i3 è ...

Motore della BMW M3 per la Toyota Supra?

In arrivo il motore della BMW M3 per la Supra?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Di recente, Autocar ha avuto l’opportunità ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *