Home » BMW M » La BMW X3 M sarà il prodotto della divisione M più venduto secondo Markus Flasch

La BMW X3 M sarà il prodotto della divisione M più venduto secondo Markus Flasch

BMW X3 M più venduto di tutti gli altri veicoli della divisione M

Mai prima d’ora c’è stata una versione BMW X3 marchiata “BMW M”. Dopo due generazioni senza trattamenti speciali, una vera BMW X3 M è finalmente arrivata ed è estremamente intrigante. È veloce, bella e gestisce molto meglio di quanto dovrebbe essere in grado di fare un crossover delle sue dimensioni. Inoltre, i ragazzi della divisione M pensano che la BMW X3 M sarà il veicolo M più venduto di tutti.

Il portavoce di BMW Australia Adam Davis ha recentemente espresso l’entusiasmo del brand per la nuova BMW X3 M e per le sue vendite. “Ci aspettiamo che a breve la BMW X3 M diventi l’auto più venduta di tutta la divisione M”, ha affermato.

Ad essere onesti, ci chiediamo perché ci sia voluto così tanto tempo prima che la X3 M venisse creata. Dal debutto della prima BMW X3 agli inizi degli anni 2000, è stata una delle auto più famose e di maggior successo per BMW. Considerando il fatto che la maggior parte dei clienti non può permettersi sia una vettura performante che un SUV pratico e comodo, è probabile che combinare entrambi i mondi sia la soluzione perfetta. Ecco perché la BMW X3 M è perfetta per essere il prodotto della divisione M più venduto e di maggior successo.

Markus Flasch, CEO di BMW M, ha ribadito questo sentimento affermando che “la BMW X3 M sarà, nel segmento delle vetture ad alte prestazioni, probabilmente la più venduta in assoluto”.

La BMW X3 M ha un nuovissimo motore, il nuovo S58, che eroga 473 CV in versione standard e ben 503 CV nella versione Competition. È lo stesso motore che alimenterà l’imminente BMW M3 e di conseguenza le prestazioni sono assolutamente mostruose, seppure mantenendo una praticità e un comfort perfetti per tutti i giorni, tanto che le vendite della BMW M3 potrebbero calare proprio in vista di questo nuovo super-SUV.

About BMWPassion

Vedi anche

Non solo Serie 5: anche Serie 1, 2 e X1, X5, X6, X7 e i3 hanno delle novità

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La serie di estesi aggiornamenti di ...

BMW Serie 5 Restyling – la prima della classe si rinnova

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 5 Restyling entra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *