sabato , 17 novembre 2018
Home » BMW NEWS » La BMW X2 in mimetica si Presenta al Salone della Moda di Milano

La BMW X2 in mimetica si Presenta al Salone della Moda di Milano

La nuova BMW X2 è ancora lontana a fare il suo debutto sul mercato. Nonostante ciò, la nuovissima Coupé Sportiva della famiglia X di BMW sta cominciando a farsi vedere nell’ ambiente più congeniale a lei – la “giungla della città”. La X2 ha fatto la sua comparsa alla Settimana della Moda, che si tiene a Milano dal 20 al 25 Settembre, indossando una veste perfetta per l’ occasione.

La silhouette atletica della nuova BMW X2 risaltava parecchio nella spettacolare veste mimetica, con sfumature di giallo, grigio e nero che mettevano in evidenza le sue qualità sportive ed eleganti. L’insolito design si basa su un modello digitale ed esprime lo spirito innovativo rivolto verso il futuro del Gruppo BMW.

Non sorprende dunque che la nuova BMW X2 che indossa una Mimetica Digitale sia al centro dell’ attenzione nei luoghi più caratteristici ed alla moda di Milano. Questa uscita ha offerto una buona opportunità per vedere di prima mano la nuova interpretazione del design di BMW X rivolto a quei giovani che sono estroversi ed attivi.

Potete seguirla su Instagram e Facebook e chissà che non l’abbiate incontrata “di persona” e fotografata nelle zone più “in” di Milano.

Dapprima fu svelata sotto forma di concept al Salone dell’Auto 2016 di Parigi, la X2 arriverà nel 2018 sotto forma di X2 sDrive 28i a trazione anteriore e xDrive 28i a Trazione integrale. Entrambe saranno alimentate dallo stesso motore da turbo da 2 litri quattro cilindri in linea che alimenta la sorella X1.

I motori quattro cilindri sono stati sviluppati per la trazione integrale nel caso della X2 xDrive, ma in aggiunta a ciò i modelli sDrive adotteranno la trazione anteriore.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

PRIMA MONDIALE | BMW M340i 2020 svelata prima di L. A.

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fino a quando non vedremo la ...

BMW M8 | la prova di Autocar

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn In rete stanno trapelando da un ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *