sabato , 15 giugno 2019
Home » BMW NEWS » La BMW X2 M35i avvistata sul Nurburgring

La BMW X2 M35i avvistata sul Nurburgring

L’imminente versione di punta della famiglia X2 – la BMW X2 M35i – è stato avvistata al Nurburgring durante alcuni giri su pista. Nel video qui sotto, vediamo la X2 con un paraurti anteriore più sportivo, due scarichi più grandi e cerchi più grandi, come succede su praticamente tutti i modelli M Sport. Le pinze dei freni blu sono un altro indizio di tale versione, oltre al fatto che tali pinze sono a due pistoncini.

Secondo le nostre fonti, La BMW X2 M35i monterà una nuova versione del motore B48, denominato B48A20T1. Si tratterà quindi di un motore turbo a quattro cilindri da 2000cc, che dovrebbe raggiungere 300 cavalli. Questo motore sarà ancora abbinato a una trasmissione Aisin a otto rapporti e alimenterà tutte e quattro le ruote. l’auto dovrebbe essere discretamente veloce, dato che i 300 cv dovrebbero consentire di percorrere lo 0-100 entro i 5,5 secondi, se non ancora meno.

La X2 viene prodotta insieme alla X1 nello stabilimento BMW di Regensburg in Germania, a differenza della X1 di prima generazione che era costruita assieme alle Serie 1 e 3 nella sede di Lipsia.

Questa X2 M35i rispetterà le aspettative? Ha la potenza che serve, è a trazione anteriore e sembra possedere delle ottime dosi dinamiche, quindi crediamo di sì.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M8 Coupe sulla tre-quarti posteriore

La prima M8 della storia è tra noi – BMW M8 COUPÉ

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTutto, ma proprio tutto ciò che dovete ...

BMW X3 M e X4 M con parti M Performance

BMW X3 M e X4 M – Ecco le parti M Performance

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInLe tanto attese BMW X3 M e ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *