sabato , 21 luglio 2018
Home » Anteprime » La BMW i3 S 2018 avvistata in Spagna in anteprima

La BMW i3 S 2018 avvistata in Spagna in anteprima

Quelli di Motor.es ci stanno procurando una nuova serie di foto segrete che ci mostrano la prossima BMW i3S 2018. Con un lifting di stile, la linea i3 riceverà un nuovo modello – l’i3 Sport – che punta a offrire una guida più dinamica a bordo di un veicolo elettrico. La parte anteriore sarà dotata di un paraurti frontale rimodellato che ospiterà nuovi fari fendinebbia più sottili al posto di quelli rotondi usati oggi, una modifica grafica dei fanali LED, minigonne riviste sotto le portiere, lenti delle luci posteriori rielaborate, un paraurti posteriore più profondo e ridisegnato, nuovi cerchi in lega e una più ampia gamma di combinazioni di colorazioni esterne bicolor. La lunghezza della carrozzeria è stata inoltre estesa di pochi millimetri, mentre gli pneumatici standard sono stati allargati di conseguenza, per dare un’immagine più muscolosa.

All’interno, la nuova BMW i3 Sport riceverà un lieve lifting, in gran parte costituito dalle nuove finiture e dalle opzioni per la tappezzeria. Si vocifera che il nuovo veicolo elettrico porterà sul mercato alcuni nuovi aggiornamenti tecnologici, ma sono poco chiari al momento.

L’aumento delle prestazioni della BMW i3 S iPerformance sono ottenute attraverso una serie di dettagliate modifiche del telaio, tra cui un allargamento all’anteriore di 40mm e una riduzione dell’altezza di 10mm rispetto alla versione standard della i3. La BMW ha inoltre riprogrammato il sistema di controllo dinamico di stabilità della i3 con l’antipattinamento  in condizioni di asfalto bagnato. Sono inoltre parte della BMW i3 pneumatici più ampi.

Costruita sulla attuale i3, ma con la tecnologia e le funzionalità della futura i3, l’i3 S dovrebbe sviluppare tra 10 e 15 cavalli di potenza in più rispetto al modello attuale, che offre 168 cavalli, abbastanza da spingere la i3 da 0 a 100 km/h in circa 7 secondi.

La produzione avrà inizio nel Novembre 2017.

 

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il configuratore online per la BMW ...

Toyota Supra monterà un motore BMW a quattro cilindri

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La recente “rivelazione” della Toyota Supra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *