lunedì , 23 aprile 2018
Home » Novità su BMW e MINI » Kaymer sferra il colpo d’inizio a Monaco del BMW International Open

Kaymer sferra il colpo d’inizio a Monaco del BMW International Open

Martin Kaymer - BMW International Open 2015 in Munich
Martin Kaymer – BMW International Open 2015 in Munich

Kaymer sferra il colpo d’inizio a Monaco del BMW International Open. Il 32 enne golfista Tedesco, si riapproda del Green per prendersi il secondo titolo

Kaymer sferra il colpo d’inizio a Monaco del BMW International Open. Il 32 enne golfista Tedesco, si riapproda del Green per prendersi il secondo titolo. In una storia lunga quasi 30 anni, il BMW International Open ha prodotto un solo vincitore tedesco: Martin Kaymer. Il golfista ha trionfato nel 2008, quando il torneo ha celebrato il suo 20 ° anniversario al Golfclub München Eichenried. Quest’anno, il 32 enne tornerà alla scena di quel successo, così da cercare di rivendicare un secondo titolo.

“Sto già pensando al BMW International Open di Monaco di Baviera. E’ particolarmente bello per me giocare davanti ai tifosi di casa nella mia nativa Germania. Inoltre, la vittoria ai BMW International Open 2008 rimarrà sempre un titolo molto speciale per me ed è per questo che io sono sempre contento di tornare in questo fantastico torneo “.

ha detto Kaymer.

Una stagione vittoriosa nel 2008

Kaymer ha sconfitto la danese Anders Hansen in un play-off nel 2008, a seguito di un vero e proprio giro sulle montagne russe di una fase finale. Tuttavia, ha tenuto i nervi saldi nel momento cruciale per superare Hansen sulla prima buca supplementare, di fronte ad un mare di bandiere nere, rosso e oro. Kaymer aveva solamente 23 anni e 177 giorni di età al momento, e rimane il più giovane giocatore di sempre a vincere il prestigioso torneo.

In questa stagione, non meno di sette professionisti tedeschi hanno guadagnato l’accesso all’European Tour – e gli appassionati di golf tedeschi possono vederli tutti in azione a Monaco di Baviera. Il BMW Golfsport Ambassador Max Kieffer ha giocato nella vetta del golf europeo dal 2013. Il suo miglior risultato fino ad oggi presso il BMW International Open è stato il 29 ° posto nel 2015. Il torneo è una vera e propria gara di casa per la BMW “Friends of the Brand” Florian Fritsch e Bernd Ritthammer: Fritsch è nata a Monaco di Baviera, mentre Ritthammer, il cui 16 ° posto lo ha reso il meglio piazzato tedesco lo scorso anno al BMW International Open, vive nella capitale bavarese.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIn attesa dell’uscita della prossima BMW Serie ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando usciranno la BMW Serie 2 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *